AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   tra un po' verranno fuori a caccia di esseri umani.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155201)

Paolo Piccinelli 20-01-2009 17:24

Per me non possono crescere all'infinito... comuque ripeto che non avendo la vasca di fronte posso solo fare congetture.

...riguardo al resto, faccio l'indiano! :-))

Paolo Piccinelli 20-01-2009 17:24

Per me non possono crescere all'infinito... comuque ripeto che non avendo la vasca di fronte posso solo fare congetture.

...riguardo al resto, faccio l'indiano! :-))

Cartiz 20-01-2009 19:17

Comunque un trattamento antialghe potrebbe farlo cosė da indebolirle almeno un po'

Cartiz 20-01-2009 19:17

Comunque un trattamento antialghe potrebbe farlo cosė da indebolirle almeno un po'

Kwisatz 20-01-2009 19:40

non č che magari ricevono luce dal sole, anche in minima parte? e poi quoto cartiz, bisogna fare anche qualcosa per contenerle...non dimentichiamo che non sempre sbagliati valori di acqua portano alla formazione di alghe...per me le caridine multidentate sono cmq un'ottima scelta

Kwisatz 20-01-2009 19:40

non č che magari ricevono luce dal sole, anche in minima parte? e poi quoto cartiz, bisogna fare anche qualcosa per contenerle...non dimentichiamo che non sempre sbagliati valori di acqua portano alla formazione di alghe...per me le caridine multidentate sono cmq un'ottima scelta

Paolo Piccinelli 20-01-2009 21:30

Quote:

un trattamento antialghe potrebbe farlo
Con i piccoli scalari in vasca io non lo farei ;-)

Quote:

per me le caridine multidentate sono cmq un'ottima scelta
Piacciono anche agli scalari... pare che le preferiscano con la maionese!!! :-D

Paolo Piccinelli 20-01-2009 21:30

Quote:

Quote:

per me le caridine multidentate sono cmq un'ottima scelta
Piacciono anche agli scalari... pare che le preferiscano con la maionese!!! :-D

Cartiz 20-01-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

Qui lo dico e qui lo nego (ovviamente mi rimetto al giudizio dei maestri) un trattamento con la H2O2 visto che chi l'ha sperimentata ha notato una recessione delle alghe (non parlo di me ma di chi l'ha fatto seriamente) e penso che non crei nessun problema di piccoli.

Cartiz 20-01-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

Qui lo dico e qui lo nego (ovviamente mi rimetto al giudizio dei maestri) un trattamento con la H2O2 visto che chi l'ha sperimentata ha notato una recessione delle alghe (non parlo di me ma di chi l'ha fatto seriamente) e penso che non crei nessun problema di piccoli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.