AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   L'isola (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154891)

Federico Sibona 17-01-2009 21:49

ReK, è bellissima, lasciala vivere e verrà ancora migliore, se possibile ;-)
E' chiaro che con un vuoto al centro le vasche hanno più effetto di profondità, ma il tuo non è un allestimento convenzionale, lascialo così (e credo anche che, come dici, dal vero sia ancora migliore)
E mi raccomando non stancartene troppo presto ;-)

Federico Sibona 17-01-2009 21:49

ReK, è bellissima, lasciala vivere e verrà ancora migliore, se possibile ;-)
E' chiaro che con un vuoto al centro le vasche hanno più effetto di profondità, ma il tuo non è un allestimento convenzionale, lascialo così (e credo anche che, come dici, dal vero sia ancora migliore)
E mi raccomando non stancartene troppo presto ;-)

rgb 18-01-2009 23:24

ReK, come tutte le tue vasche è fantastica, ma vedo le rocce un po' troppo "ordinate".
Mi danno un po' la sensazione dell'aiuola.
Le disasserei maggiormente in orizzontale, magari interrandole un po' come diceva Febussio, e cambierei quella grossa centrale verticale (o almeno sembra verticale) per avere un effetto più casuale.

rgb 18-01-2009 23:24

ReK, come tutte le tue vasche è fantastica, ma vedo le rocce un po' troppo "ordinate".
Mi danno un po' la sensazione dell'aiuola.
Le disasserei maggiormente in orizzontale, magari interrandole un po' come diceva Febussio, e cambierei quella grossa centrale verticale (o almeno sembra verticale) per avere un effetto più casuale.

Ursus_82 18-01-2009 23:38

Ciao ragazzi! Rek a me piace! Cmq visto che avete accennato alla Flourite dark, black e onyx and qualcuno che ne sà può spiegarmi le differenze tra questi substrati?
Granulometria? peculiarita? rendimento? problemi più comuni?
Grazie scusate l'intrusione ma non trovo info! :-)) :-))

Ursus_82 18-01-2009 23:38

Ciao ragazzi! Rek a me piace! Cmq visto che avete accennato alla Flourite dark, black e onyx and qualcuno che ne sà può spiegarmi le differenze tra questi substrati?
Granulometria? peculiarita? rendimento? problemi più comuni?
Grazie scusate l'intrusione ma non trovo info! :-)) :-))

lordben 19-01-2009 09:39

congratulazioni! ed il tuo sito è una vera bibbia :)

lordben 19-01-2009 09:39

congratulazioni! ed il tuo sito è una vera bibbia :)

ReK 19-01-2009 12:19

grazie a tutti
Federico Sibona, cercherò di lasciarla vivere :-D :-D

rgb, per ora non cambierò nulla ;-) però grazie per l'idea

Ursus_82, io tra dark e normale non ho trovato differenze nel rendimento ... forse onyx è un pò più scarso, ma direi di molto poco

lordben, grazie

ReK 19-01-2009 12:19

grazie a tutti
Federico Sibona, cercherò di lasciarla vivere :-D :-D

rgb, per ora non cambierò nulla ;-) però grazie per l'idea

Ursus_82, io tra dark e normale non ho trovato differenze nel rendimento ... forse onyx è un pò più scarso, ma direi di molto poco

lordben, grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.