AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Mio primo acquario che ne pensate..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154167)

mestesso 10-01-2009 08:55

ciao,qualche altro consiglio :-))

l'egeria inizierą a crescere a breve,qnd la poti,puoi tranquillamente ripiantare lo stelo,in tal modo avrai lo sfondo pił ricco di piante ;-)
se vuoi un bel cartoncino nero come sfondo aiuta molto :-)

mestesso 10-01-2009 08:55

ciao,qualche altro consiglio :-))

l'egeria inizierą a crescere a breve,qnd la poti,puoi tranquillamente ripiantare lo stelo,in tal modo avrai lo sfondo pił ricco di piante ;-)
se vuoi un bel cartoncino nero come sfondo aiuta molto :-)

milly 10-01-2009 12:10

trappolo72, benvenuto :-)) leggi due topic che ti saranno utili per iniziare col piede giusto, trovi i link nella mia firma. Se hai dubbi ci vediamo nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce ;-)

milly 10-01-2009 12:10

trappolo72, benvenuto :-)) leggi due topic che ti saranno utili per iniziare col piede giusto, trovi i link nella mia firma. Se hai dubbi ci vediamo nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce ;-)

trappolo72 10-01-2009 15:27

Milly ti ringrazio per l'accoglienza e i topicindicati vado subito a leggerli.grazie ancora.
mestesso: ottimo cosiglio sia sulla egeria che l'idea del cartoncino nero.

trappolo72 10-01-2009 15:27

Milly ti ringrazio per l'accoglienza e i topicindicati vado subito a leggerli.grazie ancora.
mestesso: ottimo cosiglio sia sulla egeria che l'idea del cartoncino nero.

trappolo72 11-01-2009 17:13

modificato la disposizione. ora mi servono delle piantine da primo piano basse e che si sviluppino in larghezza. consigli??? devo inoltre metterne una sul fondo??
ecco l'acquario aggiornato. :-)) :-)) :-)) :-))
p.s. aggiunto fondo nero esterno......

trappolo72 11-01-2009 17:13

modificato la disposizione. ora mi servono delle piantine da primo piano basse e che si sviluppino in larghezza. consigli??? devo inoltre metterne una sul fondo??
ecco l'acquario aggiornato. :-)) :-)) :-)) :-))
p.s. aggiunto fondo nero esterno......

trappolo72 12-01-2009 08:30

ho spostato l'anubia nana al riparo vicino alla radice poi spostando l'hygrophila siamensis su una foglia ho trovato questo simil uovo sapete dirmi di che cosa si tratta??? grazie

trappolo72 12-01-2009 08:30

ho spostato l'anubia nana al riparo vicino alla radice poi spostando l'hygrophila siamensis su una foglia ho trovato questo simil uovo sapete dirmi di che cosa si tratta??? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.