AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   il mio reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153558)

gioiasas 06-01-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
andrea dazzi, Andrea...ma che razza di acro è quella della seconda foto....è spettacolare -11 -05

straquoto

gioiasas 06-01-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
andrea dazzi, Andrea...ma che razza di acro è quella della seconda foto....è spettacolare -11 -05

straquoto

andre reef 06-01-2009 19:12

andrea dazzi, concordo con quello che già ti hanno detto....l'acro verde punte viola è FANTASTICA!!!!!!!! #36#

andre reef 06-01-2009 19:12

andrea dazzi, concordo con quello che già ti hanno detto....l'acro verde punte viola è FANTASTICA!!!!!!!! #36#

giajmo79 06-01-2009 21:27

andrea dazzi,
complimenti...ribadisco che è stupenda l'acropora.
e ribadisco che ne voglio una taleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

giajmo79 06-01-2009 21:27

andrea dazzi,

andrea dazzi 06-01-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da giajmo79
andrea dazzi,

Dimmi come posso fartela avere senza che l'animale corra rischi,purtroppo siamo un pò distanti e siamo nel periodo pìù a rischio per i trasporti (anche per le temperature di questi giorni.)
Se trovi una soluzione te la taleo volentieri.
Ciao Andrea

andrea dazzi 06-01-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da giajmo79
andrea dazzi,

Dimmi come posso fartela avere senza che l'animale corra rischi,purtroppo siamo un pò distanti e siamo nel periodo pìù a rischio per i trasporti (anche per le temperature di questi giorni.)
Se trovi una soluzione te la taleo volentieri.
Ciao Andrea

tommasino08 07-01-2009 18:54

Carissimo Andrea perdonami per il ritardo della mia risposta ma in questi giorni sono incasinato.

Complimenti per la salute ed i colori degli animali, la famosissma acropora della prima foto nella mia vasca è rimasta verde con le punte però un pò più chiare.

Ti aspetto quando vuoi

Ancora complimenti

tommasino08 07-01-2009 18:54

Carissimo Andrea perdonami per il ritardo della mia risposta ma in questi giorni sono incasinato.

Complimenti per la salute ed i colori degli animali, la famosissma acropora della prima foto nella mia vasca è rimasta verde con le punte però un pò più chiare.

Ti aspetto quando vuoi

Ancora complimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.