![]() |
beh è carino anche adesso...posso darti un consiglio? metti leggermente avanti il sasso centrale in modo tale che dietro ti ci stia qualcosa...per esempio 3 bei corposi steli di hygrophila siamensis che è spettacolare... #13
|
è davvero bella!!!
xo optavo x delle potature di bacopa di wind!! che ha nel suo askoll!!! mi piacevano di l'effetto dei vari steli!!tutti insieme!!! ;-) |
bella vaschetta cmq prima di dare pareri io aspetteri la crescita delle piante cosi' poi ne riparliamo cmq a me piaceva anche prima #25 #25 #25
|
quel coso nero che si vede nello sfondo è il filtro interno senza poster? Anche io ho un mir30, e da un po mi gira in testa di mettere un filtro esterno togliendo quello originale per guadagnare un po di spazio
|
si esatto!!!
anche io vorrei metteri un filtro esterno, ma nn è predisposto x un filtro esterno, e si dovrebbero fare dei buci, e quindi sono un po scettico!! che ne pensi della vasca?? |
Bellissima, complimentoni!!! #25 #25 #25
|
Fascia medio alta con prospettiva a salire e visuale angolare da migliorare! :-D
Scherzo ovviamente! Il nuovo allestimento è da paura, complimentoni ;-) |
suppaman, che pianta è quella in primo piano a dx?
|
la pianta è: eleocharis acicularis!!
grazie mille x i complimenti!! nn me li aspettavo!!! ora mettero anche una noce di cocco,datami dal mio amico uffi!! che ringrazio!! e poi vedrete gli sviluppi!! ;-) |
Così è ancora più bella. Bravo Suppaman.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |