AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi piace questo gingillino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153004)

IVANO 01-01-2009 14:26

Abracadabra, anche io non trovo l'indicazione dell'isteresi termica, bisognerebbe mandare una mail al venditore, in inglese logicamente #18 #18
Comunque se fosse un problema di precisione uso sa la differenza e si regola di conseguenza, se stacca con +-1°C allora lascerei perdere.....

IVANO 01-01-2009 14:26

Abracadabra, anche io non trovo l'indicazione dell'isteresi termica, bisognerebbe mandare una mail al venditore, in inglese logicamente #18 #18
Comunque se fosse un problema di precisione uso sa la differenza e si regola di conseguenza, se stacca con +-1°C allora lascerei perdere.....

Abra 01-01-2009 14:28

Quote:

se stacca con +-1°C allora lascerei perdere.....
eh appunto quello il dubbio ;-)

Quote:

bisognerebbe mandare una mail al venditore, in inglese logicamente
ho l'amico giusto.....chiedo e poi faccio sapere :-))

Abra 01-01-2009 14:28

Quote:

se stacca con +-1°C allora lascerei perdere.....
eh appunto quello il dubbio ;-)

Quote:

bisognerebbe mandare una mail al venditore, in inglese logicamente
ho l'amico giusto.....chiedo e poi faccio sapere :-))

Maurizio Senia (Mauri) 01-01-2009 19:33

Ci vuole un bel coraggio ad affidare una funzione cosi delicata come il Riscaldamento ad un giocattolo.............col rischio di bollire tutto. #24

Maurizio Senia (Mauri) 01-01-2009 19:33

Ci vuole un bel coraggio ad affidare una funzione cosi delicata come il Riscaldamento ad un giocattolo.............col rischio di bollire tutto. #24

SJoplin 01-01-2009 20:01

mauri10565, da cosa deduci che è un giocattolo?
dal prezzo?
dalla nazione di fabbricazione?
dal brand?

SJoplin 01-01-2009 20:01

mauri10565, da cosa deduci che è un giocattolo?
dal prezzo?
dalla nazione di fabbricazione?
dal brand?

IVANO 01-01-2009 20:03

mauri10565, nessuno di noi ha ancora messo in vasca il "giocattolo", stiamo valutando....non credere che tutto quello che prendiamo in negozio sia fatto in "officina Ferrari" giusto per parlare di affidabilità, tante cose arrivano dalla Cina magari smontate e poi appena montate in Europa diventano Made in Germany o U.S.A., il trucco è questo....
Se fosse valido non sarebbbe male come strumento e come prezzo

IVANO 01-01-2009 20:03

mauri10565, nessuno di noi ha ancora messo in vasca il "giocattolo", stiamo valutando....non credere che tutto quello che prendiamo in negozio sia fatto in "officina Ferrari" giusto per parlare di affidabilità, tante cose arrivano dalla Cina magari smontate e poi appena montate in Europa diventano Made in Germany o U.S.A., il trucco è questo....
Se fosse valido non sarebbbe male come strumento e come prezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.