![]() |
probabilmente non sono morti ma sono mute....cioè le corazze
o anche se fossero morti....sai quanti altri ne avrai dentro ? #17 |
probabilmente non sono morti ma sono mute....cioè le corazze
o anche se fossero morti....sai quanti altri ne avrai dentro ? #17 |
Giuansy, non ti preoccupare lo sfondo lo metto blu, devo solo comprarlo
fa un po cagare cosi :-D :-D leletosi, grazie per la delucidazione oggi posto le foto della rocciata definitiva non la cambio piu ho trovato 4 spirografini bellissimi 2 neri con linee bianche 1 marroncino con linee bianche e un altro che non si e fatto vedere del tutto ma e rosso |
Giuansy, non ti preoccupare lo sfondo lo metto blu, devo solo comprarlo
fa un po cagare cosi :-D :-D leletosi, grazie per la delucidazione oggi posto le foto della rocciata definitiva non la cambio piu ho trovato 4 spirografini bellissimi 2 neri con linee bianche 1 marroncino con linee bianche e un altro che non si e fatto vedere del tutto ma e rosso |
questa volta mi piace manca solo una roccietta piatta per fare un terrazzo davanti alla roccia centrale
|
questa volta mi piace manca solo una roccietta piatta per fare un terrazzo davanti alla roccia centrale
|
migliori ma direi che come armonia d'insieme siamo scarsi
cmq se piace a te.....piace anche a noi cerca di uniformare di più le varie parti, in modo da creare un continuo di superfici di appoggio |
migliori ma direi che come armonia d'insieme siamo scarsi
cmq se piace a te.....piace anche a noi cerca di uniformare di più le varie parti, in modo da creare un continuo di superfici di appoggio |
credo di aver raggiunto un buon risultato ho acquistato una roccia piatta (quella che si vede sulla sx
adesso sono soddisfatto ora lasciamo riposare al buio :-D :-D :-D :-D |
credo di aver raggiunto un buon risultato ho acquistato una roccia piatta (quella che si vede sulla sx
adesso sono soddisfatto ora lasciamo riposare al buio :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |