AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ecco il mio 160 litri...mi dite cosa fare!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152833)

David! 31-12-2008 14:19

Quote:

Originariamente inviata da lupastro
mi dite i link dove leggere la storia dei benefici del cavetto scaldante sottoterra??
sinceramente è un'info che mi era sfuggita..

link ora non ne ho salvati ma se metti cavetto riscaldante in cerca ti riempi di articoli...è veramente utile soprattutto per chi ha un fondo piuttosto alto (tipo il mio!! -04 ) così evita che si formino zone di marcescenza favorendo un continuo movimento indotto dal calore!
Spero di non aver detto fesserie... #12 ...se ho sbagliato corriggetime!!!! :-)) :-))

David! 31-12-2008 14:19

Quote:

Originariamente inviata da lupastro
mi dite i link dove leggere la storia dei benefici del cavetto scaldante sottoterra??
sinceramente è un'info che mi era sfuggita..

link ora non ne ho salvati ma se metti cavetto riscaldante in cerca ti riempi di articoli...è veramente utile soprattutto per chi ha un fondo piuttosto alto (tipo il mio!! -04 ) così evita che si formino zone di marcescenza favorendo un continuo movimento indotto dal calore!
Spero di non aver detto fesserie... #12 ...se ho sbagliato corriggetime!!!! :-)) :-))

Mattsquall90 31-12-2008 16:12

Non è male... però per le terrazze avrei usato pietre intere così che non ci fosse proprio lo scalino ma che sembrasse tutto più naturale.

Mattsquall90 31-12-2008 16:12

Non è male... però per le terrazze avrei usato pietre intere così che non ci fosse proprio lo scalino ma che sembrasse tutto più naturale.

David! 31-12-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Mattsquall90

Si ma lì per lì avevo l'Ardesia e l'unico modo era farla così anche se lo scalino rende il tutto poco naturale!!Vabbè, alla fine il risultato mi piace... :-)) :-)) ...anche se ancora ho da migliorare tanto!!! ;-)

David! 31-12-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Mattsquall90

Si ma lì per lì avevo l'Ardesia e l'unico modo era farla così anche se lo scalino rende il tutto poco naturale!!Vabbè, alla fine il risultato mi piace... :-)) :-)) ...anche se ancora ho da migliorare tanto!!! ;-)

Burner 31-12-2008 19:23

David!, Cryptocoryne basse tipo Wallisii o Wendtii per esempio, od un gruppetto di Costata, una bellissima Bullosa... ce ne sono parecchie di bellissime! :-)

Burner 31-12-2008 19:23

David!, Cryptocoryne basse tipo Wallisii o Wendtii per esempio, od un gruppetto di Costata, una bellissima Bullosa... ce ne sono parecchie di bellissime! :-)

ilcaimano 02-01-2009 17:35

cosa è il cavetto?

ilcaimano 02-01-2009 17:35

cosa è il cavetto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.