![]() |
Ma quale linea???? -05
|
Ma quale linea???? -05
|
si [b:11d81921ea]michele[/b:11d81921ea], forse faccio fatica a farmi capire #12
posto una foto cerchiando la linea che intendo ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3392_550.jpg |
si michele, forse faccio fatica a farmi capire #12
posto una foto cerchiando la linea che intendo ;-) |
ma quelli sono avannotti,uova o vedo i mostri?
|
ma quelli sono avannotti,uova o vedo i mostri?
|
avanotti #18
|
avanotti #18
|
Re: Discus magro
Quote:
Adesso l'ho isolato in una vasca da 40Lt dove è da solo. Riesco a farlo mangiare solo alla sera quando torno a casa, ma molto spesso rimangono dei granuli di mangime. Ho la vasca a circa 30°C (mai superiori, semmai un mezzo grado in meno). Non so come fare a farlo mangiare, avete consigli??? :-( :-( :-( :-( :-( :-( L'amico che me l'ha venduto mi ha detto di controllare se le feci sono bianche e filamentose e in quel caso mi ha detto di somministrare il Flagyl da 250mg che si trova in farmacia. La dose è di 6 capsule per ogni 100Lt di acqua. |
Re: Discus magro
Quote:
Adesso l'ho isolato in una vasca da 40Lt dove è da solo. Riesco a farlo mangiare solo alla sera quando torno a casa, ma molto spesso rimangono dei granuli di mangime. Ho la vasca a circa 30°C (mai superiori, semmai un mezzo grado in meno). Non so come fare a farlo mangiare, avete consigli??? :-( :-( :-( :-( :-( :-( L'amico che me l'ha venduto mi ha detto di controllare se le feci sono bianche e filamentose e in quel caso mi ha detto di somministrare il Flagyl da 250mg che si trova in farmacia. La dose è di 6 capsule per ogni 100Lt di acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |