AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Aiuto pe Illuminazione Acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152197)

Falco1 09-01-2009 10:00

Ragazzi ho un dilemma....
quando ho coprato la vasca, il negoziante me l'ha portata a casa e mentre la trasportava, ha spaccato il bordino nero inferiore. #23 #23
Niente di grave, la vasca non perde, ma fa schifo da vedere.
Mi ha detto che l'avrebbe sistemata nel giro di pochi giorni, ma č passato pių di un mese e non ho ancora ne visto ne sentito nessuno. -04 -04 -04
Come potete immaginare sono inc**** nero, visto che gli ho dato quasi 900 EURI!!!
Domani volevo andare al negozio e dirgli di riprendersi la vasca e darmene una nuova, perchč si č comportato veramente male, oltretutto mi ha consigliato una vasca non ideale per il marino, mi ha detto di mettere la sabbia....
Cosa dite lo faccio? Consigli???

Falco1 09-01-2009 10:00

Ragazzi ho un dilemma....
quando ho coprato la vasca, il negoziante me l'ha portata a casa e mentre la trasportava, ha spaccato il bordino nero inferiore. #23 #23
Niente di grave, la vasca non perde, ma fa schifo da vedere.
Mi ha detto che l'avrebbe sistemata nel giro di pochi giorni, ma č passato pių di un mese e non ho ancora ne visto ne sentito nessuno. -04 -04 -04
Come potete immaginare sono inc**** nero, visto che gli ho dato quasi 900 EURI!!!
Domani volevo andare al negozio e dirgli di riprendersi la vasca e darmene una nuova, perchč si č comportato veramente male, oltretutto mi ha consigliato una vasca non ideale per il marino, mi ha detto di mettere la sabbia....
Cosa dite lo faccio? Consigli???

Sandro S. 09-01-2009 10:01

e che aspettavi ? ...io l'avrei rimandato indietro con la vasca.

Sandro S. 09-01-2009 10:01

e che aspettavi ? ...io l'avrei rimandato indietro con la vasca.

Falco1 09-01-2009 10:04

Lo so sono un pir****...
Ma sono fatto cosė...do fiducia e poi la prendo in c****
Ma domani lo sistemo io!!
Grazie per l'appoggio!!!!

Falco1 09-01-2009 10:04

Lo so sono un pir****...
Ma sono fatto cosė...do fiducia e poi la prendo in c****
Ma domani lo sistemo io!!
Grazie per l'appoggio!!!!

mauro56 09-01-2009 11:00

mai (dico mai) pagare prima :-)) :-))

mauro56 09-01-2009 11:00

mai (dico mai) pagare prima :-)) :-))

andrea81ac 09-01-2009 12:01

Quote:

mi ha detto di mettere la sabbia....
non e' sbagliato. il discorso e' come e quando mettere la sabbia.perche' ora mai e' passato il concetto che avere la sabbia e' impossibile ma non e' vero. ;-)

andrea81ac 09-01-2009 12:01

Quote:

mi ha detto di mettere la sabbia....
non e' sbagliato. il discorso e' come e quando mettere la sabbia.perche' ora mai e' passato il concetto che avere la sabbia e' impossibile ma non e' vero. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.