![]() |
huahahahahahhahaha
huhahaha huahahahahhahahahahha :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
eccomi qui...pronta a rispondere a tutte le vostre belle parole,critiche...
innanzi tutto ringrazio di cuore le ragazze k hanno cercato un minimo di difendermi!!GRAZIE!!! poi volevo dirvi k la pietra l'ho comprata in un negozio specializzato per acquari ed è un quarzo viola.... Per la ballerina controllerò prima di metterci i pesciolini k nn inquini l'acqua e grazie per questo consiglio perche nn ci avevo pensato.... la disposizione delle piante a me piace e nn voglio inserirne molte,puo darsi k me ne vada a comprare un'altra ma piu di tre pianticelle nn ne mettorò perche vedere l'acquario completamente pieno di piante nn mi piace.... sicuramente tra qlc giorno ricevero altre mille critiche riguardo ai pescetti k vorrei metterci dentro...ma fa niente direi k ormai ci sono abituata... #19 windboy...nn c'è problema,se vuoi litigo anche con te e la prox volta rispondo pure a te in modo scontroso...nn so ki tu sia ma nn mi faccio certo problemi!!! cmq volevo farvi sapere k se la ballerina nn da problemi all'acqua,lascerò tutto cosi com'è...a me piace moltissimo....nn cambierò idea per il momento!!!!!!!!!!! #21 #21 #21 |
e nemmeno noi cambieremo idea sui nostri giudizii....
Quote:
Se per caso hai proprio deciso per quei pesci che sono scritti nel tuo profilo ti dico da subito che l'ancistrus andrà a soffrire non poco in uno spazio così angusto... ma se il tuo intento è solo essere un'aguzzina allora fai pure ma non cercar consigli e pareri se poi fai solo di testa tua! Se vuoi rispondermi sgarbatamente accomodati pure... io non ho problemi a trattar male le persone (in alcuni casi non rispetto nemmeno le fanciulle!) specialmente quando dimostrano poca intelligenza, gran mancanza di classe e totale assenza di buon senso! |
wind #25
|
Direi che Ganjaman mi ha anticipato... l'acquario di barbie ... peccato che manchi il camper...
CHI è GANJIAMAN? :-( L'HO DETTO IO CHE SONO sIMONE82!! #19 |
FaCla però se ricevi critiche da quaranta persone su questioni riguardanti l'allevamento di pesci che tu non hai mai avuto... forse un pochino sarebbe meglio ascoltarle invece di fare il muro di gomma... che scrivi a fare su un forum altrimenti? Vuoi che tutti ti rispondano "va bene, prendo atto..."?
Poi attenta che non è detto che si veda se la bambola inquina l'acqua... i pesci sono molto sensibili a certe sostanze... E via... mica siamo qui a litigare... calmiamoci tutti un po'... credo sia + salutare... be happy... |
Personalmente sono rimasto deluso dal fatto, e ne ho avuto la prova in privato, che abbia preso le critiche COSTRUTTIVE, sul piano personale. come se dicendo che quello che aveva fatto poteva non andar bene fosse un insulto alla sua persona...
il bello è che gliene viene a lei... mah... |
Quote:
|
Quote:
Per te il coperchio della mia vasca è sempre aperto....... :-)) soprattutto se bussi alla mia porta con tre mazzi di fiori...... ;-) Tornando in tema: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20163 non è che si prendano a pesci in faccia i nuovi arrivi......in quindici giorni, spulciando un pò, penso ci si possa rendere conto di cosa gira per la community.....in termine di concezione di acquari......naturalmente..... |
Una sola domanda: ma come speri di accertarti se la bambola rilascia sostanze tossiche? Spero non mettendo i pesci per vedere se muoino oppure no......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |