AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   scelta popolazione in Rio125 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151658)

Federico Sibona 30-12-2008 18:53

Quote:

Originariamente inviata da gab82
quando sono a casa alimento anche 4 volte........di una dose veramee piccolissima......

Bravo! Così se c'è una specie o individui più veloci degli altri ad accorgersi del cibo ed a mangiare, quelli mangeranno 4 volte la dose piccolissima in pochi secondi e gli altri niente :-D

Federico Sibona 30-12-2008 18:53

Quote:

Originariamente inviata da gab82
quando sono a casa alimento anche 4 volte........di una dose veramee piccolissima......

Bravo! Così se c'è una specie o individui più veloci degli altri ad accorgersi del cibo ed a mangiare, quelli mangeranno 4 volte la dose piccolissima in pochi secondi e gli altri niente :-D

gab82 30-12-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Bravo!

grazie! :-D

Quote:

Così se c'è una specie o individui più veloci degli altri ad accorgersi del cibo ed a mangiare, quelli mangeranno 4 volte la dose piccolissima in pochi secondi e gli altri niente :-D

no.....sto anche attento a "imboccare un po' tutti....

sisi lo so....nun c'ho un cazz de mejo da fa'...... #18

gab82 30-12-2008 19:03

Quote:

Bravo!

grazie! :-D

Quote:

Così se c'è una specie o individui più veloci degli altri ad accorgersi del cibo ed a mangiare, quelli mangeranno 4 volte la dose piccolissima in pochi secondi e gli altri niente :-D

no.....sto anche attento a "imboccare un po' tutti....

sisi lo so....nun c'ho un cazz de mejo da fa'...... #18

gab82 06-01-2009 16:02

tornando alla vasca del mio amico....

ieri ho visto le rasbore molto più in forma...mi ha detto di aver alimentato due volte al giorno....

però abbiamo un grosso problema ragazzi......il fondo si è ricoperto mi roba nera....sembra lanugine....

anche le foglie si stanno tutte ricoprendo....le piante NON crescono.... #23

ragà.....non so che fare......
credo sia dovuto ANCHE alla poca CO2 disciolta......devo alzare un po' i valori di KH e abbassare un po' il PH.... #24

gab82 06-01-2009 16:02

tornando alla vasca del mio amico....

ieri ho visto le rasbore molto più in forma...mi ha detto di aver alimentato due volte al giorno....

però abbiamo un grosso problema ragazzi......il fondo si è ricoperto mi roba nera....sembra lanugine....

anche le foglie si stanno tutte ricoprendo....le piante NON crescono.... #23

ragà.....non so che fare......
credo sia dovuto ANCHE alla poca CO2 disciolta......devo alzare un po' i valori di KH e abbassare un po' il PH.... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.