AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   X-Cube..... alta ingenieria.... della ciofeca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151615)

Zaffiro_xx 19-12-2008 23:51

Quote:

sono totalmente fuori strada?
No... non sei fuori strada.... ma resto dell'opinione che non dovrei essere io a cercare una soluzione al problema.... dovrebbe essere risolto alla fonte! Non è mica da ieri che si producono acquari!

Zaffiro_xx 19-12-2008 23:51

Quote:

sono totalmente fuori strada?
No... non sei fuori strada.... ma resto dell'opinione che non dovrei essere io a cercare una soluzione al problema.... dovrebbe essere risolto alla fonte! Non è mica da ieri che si producono acquari!

Shade1988 19-12-2008 23:59

Guarda...Wave, Juwell, Askoll...ne ho visti..e tutti fan condensa che cade ovunque.
Non ci vogliono ingegneri...per capire una cosa del genere. Ma io ho un acquario che ha 13 anni...e uno comprato da pochissimo. Fanno entrambi la stessa condensa.

La soluzione è coprire l'acquario come diceva Giak...altrimenti è puramente uno sfogo.

Sarò scemo io..ma continuo a non capire l'utilità di questo post. Scusami tanto..ma poprio dovrò laurearmi per capirla.

Ingegneria aereospaziale basta?? :-D

Naturalmente l'ultima parte è un po fatta per ridere..non offenderti :-)

Shade1988 19-12-2008 23:59

Guarda...Wave, Juwell, Askoll...ne ho visti..e tutti fan condensa che cade ovunque.
Non ci vogliono ingegneri...per capire una cosa del genere. Ma io ho un acquario che ha 13 anni...e uno comprato da pochissimo. Fanno entrambi la stessa condensa.

La soluzione è coprire l'acquario come diceva Giak...altrimenti è puramente uno sfogo.

Sarò scemo io..ma continuo a non capire l'utilità di questo post. Scusami tanto..ma poprio dovrò laurearmi per capirla.

Ingegneria aereospaziale basta?? :-D

Naturalmente l'ultima parte è un po fatta per ridere..non offenderti :-)

Zaffiro_xx 20-12-2008 00:03

E mi sa di si che devi laurearti.... :-D

Io non ho mai detto che devono produrre acquari che non fanno condensa.... ma che devono fare i coperchi in modo tale che la condensa non esca al di fuori della vasca.

La prossima volta lo scrivo in spagnolo. :-D

Zaffiro_xx 20-12-2008 00:03

E mi sa di si che devi laurearti.... :-D

Io non ho mai detto che devono produrre acquari che non fanno condensa.... ma che devono fare i coperchi in modo tale che la condensa non esca al di fuori della vasca.

La prossima volta lo scrivo in spagnolo. :-D

Zaffiro_xx 20-12-2008 00:06

PS: Questo post non ha nessunissima utilità.... è solo un mio sfogo.

Che comunque... potrebbe far riflettere qualcuno nel momento in cui sceglie una vasca piuttosto di un'altra. (Penso siano pochi che al momento dell'acquisto si chiedano.... e la condensa? resta dentro o va fuori? )

Zaffiro_xx 20-12-2008 00:06

PS: Questo post non ha nessunissima utilità.... è solo un mio sfogo.

Che comunque... potrebbe far riflettere qualcuno nel momento in cui sceglie una vasca piuttosto di un'altra. (Penso siano pochi che al momento dell'acquisto si chiedano.... e la condensa? resta dentro o va fuori? )

PaxOne 20-12-2008 00:11

Quote:

Sarebbe come progettare un'automobile con i tergicristallo all'interno dell'abitacolo.
vaaaa m'hanno rubato la mia idea non brevettata!

PaxOne 20-12-2008 00:11

Quote:

Sarebbe come progettare un'automobile con i tergicristallo all'interno dell'abitacolo.
vaaaa m'hanno rubato la mia idea non brevettata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.