![]() |
Stephy, oltre al cinghiale hanno anche fagiano, lepre,capriolo... :-D
a parte gli scherzi oltre la cacciagione ovviamente hanno altro, come tutti i ristoranti...pizza non credo proprio... comunquegentili avventori, dato che il tempo è tiranno e bisognerebbe iniziare a prenotare che ne dite se ci contiamo?? vediamo chi siamo SICURI per il 23 sera allora: 1. gazza 2.federico rosa 3.capirex 4.Dazzi 5.calca 6.gabrimor 7.daniele venturi 8. ale pretolani chi ho dimenticato o chi vuole venire si aggiunga alla lista please! :-)) |
Stephy, oltre al cinghiale hanno anche fagiano, lepre,capriolo... :-D
a parte gli scherzi oltre la cacciagione ovviamente hanno altro, come tutti i ristoranti...pizza non credo proprio... comunquegentili avventori, dato che il tempo è tiranno e bisognerebbe iniziare a prenotare che ne dite se ci contiamo?? vediamo chi siamo SICURI per il 23 sera allora: 1. gazza 2.federico rosa 3.capirex 4.Dazzi 5.calca 6.gabrimor 7.daniele venturi 8. ale pretolani chi ho dimenticato o chi vuole venire si aggiunga alla lista please! :-)) |
anche io ci sono e se occorre ho posto in macchina
|
anche io ci sono e se occorre ho posto in macchina
|
Quote:
|
Quote:
|
cercavate gente nuova da reclutare....... eccomi.....
sempre pronto. :-)) |
cercavate gente nuova da reclutare....... eccomi.....
sempre pronto. :-)) |
Ecco come il sommo Gazza vuole che si faccia: copia incolla + aggiunte quindi
1. gazza 2.federico rosa 3.capirex 4.Dazzi 5.calca 6.gabrimor 7.daniele venturi 8. ale pretolani 9.stephy 10.Dany.87 |
Ecco come il sommo Gazza vuole che si faccia: copia incolla + aggiunte quindi
1. gazza 2.federico rosa 3.capirex 4.Dazzi 5.calca 6.gabrimor 7.daniele venturi 8. ale pretolani 9.stephy 10.Dany.87 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |