AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   200lt primo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150450)

giuba 05-01-2009 00:34

io sul allestimento della vasca non posso darti consigli anche se per me la vedo bene cosi,per il riscaldatore lo metterei in verticale lasciando all asciutto la parte dove si regola la temperatura , non per un fatto estetico ma per un fatto di sicurezza perche in teoria il riscaldatore dovrebbe essere a tenuta stagna ma con la corrente eletrica non ci giocherei molto ,prova a pensare a quei poveri pinnuti cosa potrebbe succedergli in caso di infiltrazione d acqua :-(

giuba 05-01-2009 00:34

io sul allestimento della vasca non posso darti consigli anche se per me la vedo bene cosi,per il riscaldatore lo metterei in verticale lasciando all asciutto la parte dove si regola la temperatura , non per un fatto estetico ma per un fatto di sicurezza perche in teoria il riscaldatore dovrebbe essere a tenuta stagna ma con la corrente eletrica non ci giocherei molto ,prova a pensare a quei poveri pinnuti cosa potrebbe succedergli in caso di infiltrazione d acqua :-(

nosceteipsum 05-01-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da giuba

ai pinnuti nulla visto che l'acquario è in teoria isolato da terra.
il problema arriva quando lui va a trafficarci dentro con le mani.
se scarica da qualche parte c'è da ridere... meno male che corrente lì ce ne arriva veramente poca...
eheheheheh

concordo col non immergerlo del tutto.

nosceteipsum 05-01-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da giuba

ai pinnuti nulla visto che l'acquario è in teoria isolato da terra.
il problema arriva quando lui va a trafficarci dentro con le mani.
se scarica da qualche parte c'è da ridere... meno male che corrente lì ce ne arriva veramente poca...
eheheheheh

concordo col non immergerlo del tutto.

casaola09 06-01-2009 02:03

a questa eventualita' non avevo pensato :-D :-D :-D
comunque sposto il riscaldatore! #19
nel fine settimana posto nuove foto!
byez

casaola09 06-01-2009 02:03

a questa eventualita' non avevo pensato :-D :-D :-D
comunque sposto il riscaldatore! #19
nel fine settimana posto nuove foto!
byez

jin888 06-01-2009 02:46

veramente carina!!!!

jin888 06-01-2009 02:46

veramente carina!!!!

alexmuto 06-01-2009 12:10

molto bello

alexmuto 06-01-2009 12:10

molto bello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.