AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio reef octopus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150334)

emio 09-12-2008 17:37

..nulla di nuovo sotto il sole...
..ogni tanto arriva qualcuno che ha trovato l'arma totale....
...ed è anche fermamente convinto di quello che scrive...
..compreso che uno ski è un tubo di plastica con le bolle...
...non c'è problema...
...l'inesperienza fa' fare questo ed altro....
..poi (chi prima chi dopo) ci si rende conto delle stupidaggini che si sono scritte e dei soldi che si sono buttati....

emio 09-12-2008 17:37

..nulla di nuovo sotto il sole...
...ed è anche fermamente convinto di quello che scrive...
...non c'è problema...
...l'inesperienza fa' fare questo ed altro....
..poi (chi prima chi dopo) ci si rende conto delle stupidaggini che si sono scritte e dei soldi che si sono buttati....

Enrichetto 09-12-2008 17:45

Quote:

A me un po' girano (e chiedo scusa a tutti se sono stato un po crudo) quando un prodotto è ritenuto migliore "per sentito dire".
però devi ammettere che per chi come me non ha la possibilità di provare cinque skimmer diversi, anche il "sentito dire" a volte è una traccia in più!

Enrichetto 09-12-2008 17:45

Quote:

A me un po' girano (e chiedo scusa a tutti se sono stato un po crudo) quando un prodotto è ritenuto migliore "per sentito dire".
però devi ammettere che per chi come me non ha la possibilità di provare cinque skimmer diversi, anche il "sentito dire" a volte è una traccia in più!

McRogers 09-12-2008 17:51

emio, perchè devi fare polemica fine a sè stessa?

Quote:

Indicami precisamente dove l'ho scritto per cortesia.

Quote:

Pensa che c'è chi se lo costruisce da solo. C'è anche un topic nella sezione fai da te, giusto?

Quote:

Punti di vista. Tu pensa che ho buttato via come dici tu 150 Euro mentre conosco persone a cui sono andate in malora vasche con cifre a 3 zeri.. E skimmer di marca eh, mi raccomando...

McRogers 09-12-2008 17:51

emio, perchè devi fare polemica fine a sè stessa?

Quote:

Indicami precisamente dove l'ho scritto per cortesia.

Quote:

Pensa che c'è chi se lo costruisce da solo. C'è anche un topic nella sezione fai da te, giusto?

Quote:

Punti di vista. Tu pensa che ho buttato via come dici tu 150 Euro mentre conosco persone a cui sono andate in malora vasche con cifre a 3 zeri.. E skimmer di marca eh, mi raccomando...

McRogers 09-12-2008 18:02

Uh dimenticavo, emio, se fai un giro su Reefcentral o Reefsanctuary pare che negli USA questo skimmer lo conoscano già da un po più tempo che qua da noi.. E non mi sembra che ne parlino tanto male...

Però, cosa vuoi, forse negli states sono un po tutti una mandria di inesperti che scrivono stupidaggini e che amano buttare via i soldi... :-))

A più tardi per le foto.

McRogers 09-12-2008 18:02

Uh dimenticavo, emio, se fai un giro su Reefcentral o Reefsanctuary pare che negli USA questo skimmer lo conoscano già da un po più tempo che qua da noi.. E non mi sembra che ne parlino tanto male...

Però, cosa vuoi, forse negli states sono un po tutti una mandria di inesperti che scrivono stupidaggini e che amano buttare via i soldi... :-))

A più tardi per le foto.

McRogers 09-12-2008 19:15

Eccomi qua.

Allora il bicchiere è così come si presenta dopo 4 giorni di schiumazione (io per scelta schiumo abbastanza liquido).

Il flash sfalsa un po i toni, il liquido è di colore è marrone scuro con riflessi verde. Lo potete ammirare sia di fronte sia da sopra.

La mano ciaciotta che potete vedere è la mia, sul dito potete vedere parte del residuo che c'era sul collo.

Nel frattempo che sto scrivendo, dopo 15 minuti dalla pulizia, ha già ripreso a schiumare.

Adesso metto le foto...

McRogers 09-12-2008 19:15

Eccomi qua.

Allora il bicchiere è così come si presenta dopo 4 giorni di schiumazione (io per scelta schiumo abbastanza liquido).

Il flash sfalsa un po i toni, il liquido è di colore è marrone scuro con riflessi verde. Lo potete ammirare sia di fronte sia da sopra.

La mano ciaciotta che potete vedere è la mia, sul dito potete vedere parte del residuo che c'era sul collo.

Nel frattempo che sto scrivendo, dopo 15 minuti dalla pulizia, ha già ripreso a schiumare.

Adesso metto le foto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.