![]() |
Quote:
|
perchè si rischia di far gocciolare per terra????
hai forse messo l'acqua fino all'orlo??? io ho il livello dell'acqua che arriva mezzo cm sopra al bordo in plastica e quando alzo il coperchio non cade 1 goccia |
No non quella dentro ma quella condensata sulla plafo :-)
|
continuo a non capire! #19
ti giuro che ho appena provato e le gocce che si son formate cadono all'interno della vasca...è fatto apposta! |
la parte posteriore della plafo e' stata modificata per permettere l'appoggio al vetro.
|
Quote:
|
condivido pienamente.
ad ogni modo dovresti ridurre il problema della condensa allargando i fori sul retro della plafo (quelli dove passano i tubi.. sono gia' sagmati per l'ampliamento), lasciando il portellino anteriore aperto e/o montando una ventolina. l'ultima in inverno non e' il caso di metterla in pratica, sulla seconda si puo' discutere.. la prima e' stata (quasi) la prima cosa che ho fatto. |
Si in effetti pure io ho allargato subito uno die 2 buchi per far pasare + agevolmente i fili del filtro esterno. L'altra mi sa che tra poco segue.
Visto che ci siamo l'eventuale mangiatoia robofood va montata sulla plafo dove c'è il buco già sagomato?? O andrebbe al posto della maniglietta per l'apertura del portello anteriore? La ventolina dove l'avresti posizionata? Presumo sia la solita 8x8 o 10x10 da pc?? |
Scusate ma è possibile avere una foto di questa fantomatica plafo nuova??
|
la maniglietta e rimovibile.. cosi' piazzi il robofood quando vai in ferie (se proprio devi) e lo togli quando torni (che e' brutto e l'umidita' gli fa male).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |