AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Allestimento sudamerica!... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150093)

fedede 11-12-2008 14:18

mmm non piace quest'acquario....comunque a nitriti 0 č gia stato inserito il primo abitante...un ancystrus di modeste dimensioni ;-) e fatte 2 tane di noci di cocco, una si intravede...l'altra č ben nascosta

fedede 11-12-2008 14:18

mmm non piace quest'acquario....comunque a nitriti 0 č gia stato inserito il primo abitante...un ancystrus di modeste dimensioni ;-) e fatte 2 tane di noci di cocco, una si intravede...l'altra č ben nascosta

miccoli 11-12-2008 19:54

caruccio! ;-)
io metterei sullo sfondo o dell hydrocotyle leucocefala, o della ceratopteris
anzi le metterei entrambe la cera al centro e l hydro ai lati : un cespuglio folto sulla destra dietro all echino e qualche rametto piu lungo sulla sx
:-))

miccoli 11-12-2008 19:54

caruccio! ;-)
io metterei sullo sfondo o dell hydrocotyle leucocefala, o della ceratopteris
anzi le metterei entrambe la cera al centro e l hydro ai lati : un cespuglio folto sulla destra dietro all echino e qualche rametto piu lungo sulla sx
:-))

fedede 11-12-2008 20:47

si puō fare!!! ;-) la ceratopteris non l'ho ancora mai vista in giro..teoricamente ai lati andrebbero a uno la valli gigantea, e all'altro un'echinodorus bella grossa..l'hydrocotyle piace anche a me ma ancora non siamo riusciti a trovarla :-(

fedede 11-12-2008 20:47

si puō fare!!! ;-) la ceratopteris non l'ho ancora mai vista in giro..teoricamente ai lati andrebbero a uno la valli gigantea, e all'altro un'echinodorus bella grossa..l'hydrocotyle piace anche a me ma ancora non siamo riusciti a trovarla :-(

Valeriuccio 11-12-2008 22:02

Grazie Miccoli!!!

se non ci fossi tu a dare qualche dritta!!!

un pescillo porterā il tuo nome in segno di riconoscimento :-D :-D

Valeriuccio 11-12-2008 22:02

Grazie Miccoli!!!

se non ci fossi tu a dare qualche dritta!!!

un pescillo porterā il tuo nome in segno di riconoscimento :-D :-D

Valeriuccio 20-12-2008 18:29

nuovi aggiornamenti sulla vasca...l'acqua scura vā che č una bellezza....ho inserito altre piante (Miccoli la valli non ce la metto) e inserito i primi abitanti, una coppietta di ramirezi gold e un branchetto di cardinali....domani posto le foto... #18
ora sono in attesa delle foglie di catappa da mettere sul fondo (per ora sto usando foglioline di quercia "Entropy style") davvero un bell'effetto.... #22

Valeriuccio 20-12-2008 18:29

nuovi aggiornamenti sulla vasca...l'acqua scura vā che č una bellezza....ho inserito altre piante (Miccoli la valli non ce la metto) e inserito i primi abitanti, una coppietta di ramirezi gold e un branchetto di cardinali....domani posto le foto... #18
ora sono in attesa delle foglie di catappa da mettere sul fondo (per ora sto usando foglioline di quercia "Entropy style") davvero un bell'effetto.... #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.