![]() |
La torba ha bisogno di un po' di tempo prima di iniziare a "funzionare"... l'aggiunta di acqua osmotica non ti fa abbassare il pH immediatamente e automaticamente.
|
La torba ha bisogno di un po' di tempo prima di iniziare a "funzionare"... l'aggiunta di acqua osmotica non ti fa abbassare il pH immediatamente e automaticamente.
|
cosa vuol dire saperne un po' di piu' di chimica #12
Puffo, il KH non l'ho nemmeno testato, perche' giudico si sia abbassato il valore di circa la meta', visto che ho sostituito meta' vasca d'acqua #24 |
cosa vuol dire saperne un po' di piu' di chimica #12
Puffo, il KH non l'ho nemmeno testato, perche' giudico si sia abbassato il valore di circa la meta', visto che ho sostituito meta' vasca d'acqua #24 |
Pensavo ad un kh un po alto che impediva la diminuzione del ph.... #24
|
Pensavo ad un kh un po alto che impediva la diminuzione del ph.... #24
|
dove l'hai messa la torba?
dubito che il kh ti sia andato a 2.5... |
dove l'hai messa la torba?
dubito che il kh ti sia andato a 2.5... |
Azzzzz, ragazzi che dubbi che mi mettete #24
la torba l'ho messa in aspirazione subito dopo l'entrata d'acqua nel filtro, quindi a monte delle pugne e canolicchi. Puffo, stasera, appena rientro dal lavoro, misuro il KH e poi vediamo #24 |
Azzzzz, ragazzi che dubbi che mi mettete #24
la torba l'ho messa in aspirazione subito dopo l'entrata d'acqua nel filtro, quindi a monte delle pugne e canolicchi. Puffo, stasera, appena rientro dal lavoro, misuro il KH e poi vediamo #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |