AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Aiuto...scelta nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149605)

gab82 03-12-2008 18:41

se l'askoll ha il filtro ESTERNO sicuramente l'askoll...il filtro del Juwell NON mi piace.....

gab82 03-12-2008 18:41

se l'askoll ha il filtro ESTERNO sicuramente l'askoll...il filtro del Juwell NON mi piace.....

tu154 03-12-2008 19:53

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da marcolinodj
finalmente ho deciso,,,,la scelta è tra il rio 180 e l'akoll stylus 100,,entrambi da 180 litri,,e a prezzo simile.........quale mi consigliate tra i due?

Io otpo per il Juwel.
Lo prendi col mobile? Se si, di dove sei? Io ho preso il tutto a 400€.

tu154 03-12-2008 19:53

Ciao,

Quote:

finalmente ho deciso,,,,la scelta è tra il rio 180 e l'akoll stylus 100,,entrambi da 180 litri,,e a prezzo simile.........quale mi consigliate tra i due?

Io otpo per il Juwel.

marcolinodj 03-12-2008 20:34

Quote:

Originariamente inviata da gab82

si l'askoll ha il filtro esterno askoll 200...l'ho trovato anche col filtro interno UNiKO ma mi veniva a costare circa 60 euro in più,

marcolinodj 03-12-2008 20:34

Quote:

Originariamente inviata da gab82

si l'askoll ha il filtro esterno askoll 200...l'ho trovato anche col filtro interno UNiKO ma mi veniva a costare circa 60 euro in più,

marcolinodj 03-12-2008 20:37

Quote:

Originariamente inviata da tu154
Ciao,

Quote:

Io otpo per il Juwel.

no purtroppo col mobile verrebbe a costare parecchio di più e nel caso preferirei usare i soldi che spenderei in più per questo per l'allestimento..comunque sono di cagliari,,senza mobile lo pagerei 229 euro,mentre 359 con il mobile

marcolinodj 03-12-2008 20:37

Quote:

Originariamente inviata da tu154
Ciao,

Quote:

Io otpo per il Juwel.

no purtroppo col mobile verrebbe a costare parecchio di più e nel caso preferirei usare i soldi che spenderei in più per questo per l'allestimento..comunque sono di cagliari,,senza mobile lo pagerei 229 euro,mentre 359 con il mobile

marcolinodj 04-12-2008 14:18

Quote:

Originariamente inviata da agu13
Quote:

lo dico anche qui... io compro da www.aquarium2000.it
ah ok anche io vado spesso da loro, sono molto competenti, grazie per la conferma, piante e pesci sono sempre al top.
sono molto sinceri e poco "negozianti" a favore della fedelizzazione del cliente, nonstante sia di Cremona almeno una volta al mese vado a fare un giro e chiedo sempre qualche consiglio.

ma è un negozio che vende anche on line??perchè non sono riuscito a trovare un listino nel loro sito

marcolinodj 04-12-2008 14:18

Quote:

Originariamente inviata da agu13
Quote:

lo dico anche qui... io compro da www.aquarium2000.it
ah ok anche io vado spesso da loro, sono molto competenti, grazie per la conferma, piante e pesci sono sempre al top.
sono molto sinceri e poco "negozianti" a favore della fedelizzazione del cliente, nonstante sia di Cremona almeno una volta al mese vado a fare un giro e chiedo sempre qualche consiglio.

ma è un negozio che vende anche on line??perchè non sono riuscito a trovare un listino nel loro sito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52.