giangi1970 |
24-11-2008 17:23 |
Quote:
Originariamente inviata da emio
...giangi..
...le koralia sono ingombranti cosi' come lo sono le tunze che certamente non sono cosi' discrete, esteticamente....
|
Mai detto il contrario...ho detto che,metro alla mano,hanno le stesse misure
Quote:
...le Koralia le sconsiglio dato che con le 4 ho avuto problemi di tutti i tipi...dal blocco improvviso alla morte altrettanto improvvisa, dispersioni di corrente in acqua. in tre giornin di vacanza mi hanno fatto saltare il salvavita 3 volte e santo Gege'53 che anche alle 7 di mattina è dovuto andare a casa mia a rittaccare il tutto....ora ho una magnum che non mi sembra male (a parte l'ingombro)..
|
Il fatto e' che le Magnum non hanno niente a che vedere con le Koralia da 1 a 4 sono completamente diverse.....sia meccanicamente che per il motore che il controlo eletronico della partenza.......ma se insisti a volerle paragonare alle Koralia "piccole" fai pure......e comunque i lotti seguenti non hanno dato nessun problema
Quote:
....ma la uso solo per fare l'acqua in un barilotto e non posso pronunciarmi piu' di tanto.....
|
Bhe che dire....prova a metterle in vasca....io le uso per quello che servono....e ti assicuro che come tipo di movimento generato hanno poco da invidiare alle Vortech......
Quote:
..e comunque il motore delle vortech in vista non sara' certamente piu' brutto di due cannoni montati nello stesso posto.....
|
E certo.....perche' tu le pompe "direzionabili" le monti sul centro del vetro laterale non sugli angoli come fanno tutti.......
Sia ben chiaro che trovo le Vortech ottime.....ma sono ben felice di poter finalmente ascoltare la televisione senza sottofondi di ronzio.........
|