![]() |
Robbbbb che bella che èèèè..poi di colore giallo!!!!! stupenda... ti posto una foto anche di una delle mie..sperando di riuscire a postarla!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/super_195.jpg
|
Robbbbb che bella che èèèè..poi di colore giallo!!!!! stupenda... ti posto una foto anche di una delle mie..sperando di riuscire a postarla!!
|
Belle le vostre carpe, mi sembrano dei pesci rossi, tutte colorate #22
Quella dorata mi fa venire in mente qualche episodio di Sampei... :-)) Ma quanto costano queste carpe colorate? Dove si comprano? |
Belle le vostre carpe, mi sembrano dei pesci rossi, tutte colorate #22
Quella dorata mi fa venire in mente qualche episodio di Sampei... :-)) Ma quanto costano queste carpe colorate? Dove si comprano? |
Ciao Side come va? ma non sarai mica tu quello che ha postato...FOGNACQUARIO..o roba del genere? eh eh.. Cmq sono carpe Koi..le trovi nei negozi comuni di acquari.
|
Ciao Side come va? ma non sarai mica tu quello che ha postato...FOGNACQUARIO..o roba del genere? eh eh.. Cmq sono carpe Koi..le trovi nei negozi comuni di acquari.
|
Quote:
Si chiamano Koi dunque (scusate la mia ignoranza #12 ); sono davvero belle, magari avessi la possibilità di farmi un laghetto #07 , allora si che le comprerei... |
Quote:
Si chiamano Koi dunque (scusate la mia ignoranza #12 ); sono davvero belle, magari avessi la possibilità di farmi un laghetto #07 , allora si che le comprerei... |
Side 7, #26 #26 #26 non ci provare, eh!!! :-D :-D
Come hai letto più sopra, sono animali da laghetto! |
Side 7, #26 #26 #26 non ci provare, eh!!! :-D :-D
Come hai letto più sopra, sono animali da laghetto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |