![]()  | 

Umh non male direi proprio non male. 
	Da sistemare un pò ma sta venendo su bene ;-)  | 

Umh non male direi proprio non male. 
	Da sistemare un pò ma sta venendo su bene ;-)  | 

qlk fotina prima di cominciare a modificarlo un pochino ;-)  
	è ancora vuoto #07 #07 #07 #07 #07 fino alla fine metterò le mie adorate black crystal -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...atale2_941.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...natale_122.jpg  | 

qlk fotina prima di cominciare a modificarlo un pochino ;-)  
	è ancora vuoto #07 #07 #07 #07 #07 fino alla fine metterò le mie adorate black crystal -28d#  | 

è davvero stupendo, beate crystal!! :-))  
	nn oso immaginare la manutenzione che ci dovrai mettere quando vorrai sgarbugliare un pò le piante :-D cmq complimentoni!  | 

è davvero stupendo, beate crystal!! :-))  
	nn oso immaginare la manutenzione che ci dovrai mettere quando vorrai sgarbugliare un pò le piante :-D cmq complimentoni!  | 

ti prego nn me lo ricordare  #07  
	comincerò con una bella potata ,voglio inserire una pianta nuova che si sviluppi a rosetta niente di grandioso ;-) ,mi sto adoperando, vedremo cosa ne verrà fuori ps. se qualche romano o tarantino volesse un pò di potature le regalo volentieri (nn spedisco perchè nella mia zona le poste nn sono proprio il massimo) #36#  | 

ti prego nn me lo ricordare  #07  
	comincerò con una bella potata ,voglio inserire una pianta nuova che si sviluppi a rosetta niente di grandioso ;-) ,mi sto adoperando, vedremo cosa ne verrà fuori ps. se qualche romano o tarantino volesse un pò di potature le regalo volentieri (nn spedisco perchè nella mia zona le poste nn sono proprio il massimo) #36#  | 

complimenti, veramente bella vasca #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25 
	 | 

complimenti, veramente bella vasca #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25  #25 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |