AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Info sui Ciclidi di lago (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146743)

marenko 08-11-2008 18:18

Ciao ragazzi!

Sono di nuovo qui perchè ho dei problemi per reperire gli elementi basilari per allestire l'acquario.
Oggi ho fatto un giro al Viridea e al Botanic e non ho trovato ne sabbia e ne pietre.
Ora leggendo su internet ho scoperto che la sabbia la trova facilmente al Castorama...ma le pietre dove le trovo???
Al Viridea e al Botanic hanno solo pietre piccole e se volessi riempire il mio acquario con quelle dovrei comprarne 12milioni! :)
Qualcuno sa indircarmi un negozio dove posso trovare al primo colpo pietre abbastanza grandi e vulcaniche?

Grazie mille!

marenko 08-11-2008 18:18

Ciao ragazzi!

Sono di nuovo qui perchè ho dei problemi per reperire gli elementi basilari per allestire l'acquario.
Oggi ho fatto un giro al Viridea e al Botanic e non ho trovato ne sabbia e ne pietre.
Ora leggendo su internet ho scoperto che la sabbia la trova facilmente al Castorama...ma le pietre dove le trovo???
Al Viridea e al Botanic hanno solo pietre piccole e se volessi riempire il mio acquario con quelle dovrei comprarne 12milioni! :)
Qualcuno sa indircarmi un negozio dove posso trovare al primo colpo pietre abbastanza grandi e vulcaniche?

Grazie mille!

macguy 08-11-2008 18:19

Guarda se trovi i prodotti della tropical.

Quanto all'articolo, era quello che intendevo. Ti mando in MP un link ad un mio tutorial per la costruzione di un impianto luci a costo quasi zero. ;-)

macguy 08-11-2008 18:19

Quanto all'articolo, era quello che intendevo. Ti mando in MP un link ad un mio tutorial per la costruzione di un impianto luci a costo quasi zero. ;-)

marenko 08-11-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da macguy

Grazie mille! ;-)

marenko 08-11-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da macguy

Grazie mille! ;-)

marenko 08-11-2008 20:59

Allora, ho quasi risolto tutti i miei problemi e i dubbi.
Mi manca l'ultimo...almeno credo.
Mi servono dei consigli per uno sfondo 3d ECONOMICO!!!

Grazie!

marenko 08-11-2008 20:59

Allora, ho quasi risolto tutti i miei problemi e i dubbi.
Mi manca l'ultimo...almeno credo.
Mi servono dei consigli per uno sfondo 3d ECONOMICO!!!

Grazie!

macguy 08-11-2008 23:38

Foglio di polistirolo da 3 cm, gli dai due colpi col cutter (ma proprio 2, eh!?!), lo spalmi di silicone e ci botti e pressi sopra della sabbia. Stop.

macguy 08-11-2008 23:38

Foglio di polistirolo da 3 cm, gli dai due colpi col cutter (ma proprio 2, eh!?!), lo spalmi di silicone e ci botti e pressi sopra della sabbia. Stop.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.