![]() |
Ragazzi........io avevo capito pranzo......x cena si fa troppo tardi -28d#
|
Ragazzi........io avevo capito pranzo......x cena si fa troppo tardi -28d#
|
ALGRANATI, ho appena sentito Gerry, visto il problema che alcuni hanno per l'8 novembre spostiamo al 15 (Gil l'ho facciamo solo per te :-) ) .....se preferite pranzo fate un fischio, sicuramente è piu comodo il pranzo se poi il pomeriggio si vuole stare un po tranquilli nel Roero.
Fatemo sapere.... |
ALGRANATI, ho appena sentito Gerry, visto il problema che alcuni hanno per l'8 novembre spostiamo al 15 (Gil l'ho facciamo solo per te :-) ) .....se preferite pranzo fate un fischio, sicuramente è piu comodo il pranzo se poi il pomeriggio si vuole stare un po tranquilli nel Roero.
Fatemo sapere.... |
Pranzo o cena per me è indifferente #22 #22 #22 #22
|
Pranzo o cena per me è indifferente #22 #22 #22 #22
|
Allora, data confermata il sabato 15? muovo un po' di persone.... o almeno ci provo.... io e Laura ci siamo.
Decidete se pranzo o cena. Ciao |
Allora, data confermata il sabato 15? muovo un po' di persone.... o almeno ci provo.... io e Laura ci siamo.
Decidete se pranzo o cena. Ciao |
si la data vediamo di confermarla per il 15 si pensava a cena.
IVano sta vedendo dove trovare un locale che oltre al bollito abbia anche altro .....(da mangiare) ciao Gerry |
si la data vediamo di confermarla per il 15 si pensava a cena.
IVano sta vedendo dove trovare un locale che oltre al bollito abbia anche altro .....(da mangiare) ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |