AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   faccio una follia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144667)

SqualoBruto 20-10-2008 19:12

ciot.bg,
Quote:

cosa dai da mangiare ai parazoanthus??? marine de luxe???
Non do niente a nessuno dei miei invertebrati . Solo luce. E i parazoanthus si moltiplicano -05

SqualoBruto 20-10-2008 19:12

ciot.bg,
Quote:

cosa dai da mangiare ai parazoanthus??? marine de luxe???
Non do niente a nessuno dei miei invertebrati . Solo luce. E i parazoanthus si moltiplicano -05

SqualoBruto 20-10-2008 19:13

ciot.bg,
Quote:

se parte (e lo spero proprio...magari te ne allungo un gighello.....
lo spero per te e a questo punto anche per me :-D :-D Grazie

SqualoBruto 20-10-2008 19:13

ciot.bg,
Quote:

se parte (e lo spero proprio...magari te ne allungo un gighello.....
lo spero per te e a questo punto anche per me :-D :-D Grazie

ciot.bg 20-10-2008 20:07

Luca89, ho aspettato fino ad ora.... ho pazienza... e molta direi.... si è il primo che inserirò.... e aspettero anche un pò per inserire il secondo...;-) la fretta non è un mio difetto.. studio... valuto e poi.........faccio una caxxata :-D

p.s. che tipo di illuminazione hai luca???

Francesco....quando vieni su con i bambini ad imbrattare la casa del Lele te la do piu che volentieri ;-)

ciot.bg 20-10-2008 20:07

Luca89, ho aspettato fino ad ora.... ho pazienza... e molta direi.... si è il primo che inserirò.... e aspettero anche un pò per inserire il secondo...;-) la fretta non è un mio difetto.. studio... valuto e poi.........faccio una caxxata :-D

p.s. che tipo di illuminazione hai luca???

Francesco....quando vieni su con i bambini ad imbrattare la casa del Lele te la do piu che volentieri ;-)

ciot.bg 20-10-2008 20:17

francesco...mi è partito inavvertitamente la risposta. ma per i parazoanthus....ero convinto non avessero zooxanthellae.... e quindi andavano nutriti con zooplacton... mi sa che aspetto un'altro mese e mi rimetto a leggere :-D

ciot.bg 20-10-2008 20:17

francesco...mi è partito inavvertitamente la risposta. ma per i parazoanthus....ero convinto non avessero zooxanthellae.... e quindi andavano nutriti con zooplacton... mi sa che aspetto un'altro mese e mi rimetto a leggere :-D

SqualoBruto 20-10-2008 20:21

ciot.bg,
Quote:

Francesco....quando vieni su con i bambini ad imbrattare la casa del boss
Ok non vedo l'ora, il Boss è avvisato :-D :-D

Quote:

te la do piu che volentieri
ti riferisci alla biondina in avar?

SqualoBruto 20-10-2008 20:21

ciot.bg,
Quote:

Francesco....quando vieni su con i bambini ad imbrattare la casa del boss
Ok non vedo l'ora, il Boss è avvisato :-D :-D

Quote:

te la do piu che volentieri
ti riferisci alla biondina in avar?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.