AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Ansia si sfondo 3d (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144494)

Burner 23-10-2008 15:20

Stefano s, anchio come ben sai, caro maestro, sono per il fardasè!
Bilancio però i risultati ai costi ed al tempo e poi decido.
Per fare un buon sfondo 3D ci vogliono ore, materiali e manodopera non indifferenti.
Rapportato al costo di uno sfondo Juwell per una vasca davvero grande conviene il fardasè.
Per una vasca piccola, e sopratutto per i terrazzamenti conviene prenderli cash!
:-)) :-)) :-))

Naturalmente è anche una questione di gusti... :-D :-D :-D

Burner 23-10-2008 15:20

Stefano s, anchio come ben sai, caro maestro, sono per il fardasè!
Per fare un buon sfondo 3D ci vogliono ore, materiali e manodopera non indifferenti.
Rapportato al costo di uno sfondo Juwell per una vasca davvero grande conviene il fardasè.
Per una vasca piccola, e sopratutto per i terrazzamenti conviene prenderli cash!
:-)) :-)) :-))

Naturalmente è anche una questione di gusti... :-D :-D :-D

Stefano s 23-10-2008 15:42

Quote:

quoto in todos !!

ma alla fine la spiinta psicoturboemotiva mi spinge quasi sempre al fai da me !!! :-D :-D :-D :-D :-D tipo una malattia !!

Stefano s 23-10-2008 15:42

Quote:

quoto in todos !!

ma alla fine la spiinta psicoturboemotiva mi spinge quasi sempre al fai da me !!! :-D :-D :-D :-D :-D tipo una malattia !!

joslen 23-10-2008 18:30

Il fai da te è una cosa eccezionale ve lo garantisco ma, perchè c'è sempre un ma, dellevolte si rischiano dei risultati catastrofici come i miei. Purcui o si è veramente brevi o se possibile meglio starsene a guardare :-)) :-)) :-))

joslen 23-10-2008 18:30

Il fai da te è una cosa eccezionale ve lo garantisco ma, perchè c'è sempre un ma, dellevolte si rischiano dei risultati catastrofici come i miei. Purcui o si è veramente brevi o se possibile meglio starsene a guardare :-)) :-)) :-))

Stefano s 23-10-2008 18:44

finche' non si prova non si impara !!! ;-) ;-)

Stefano s 23-10-2008 18:44

finche' non si prova non si impara !!! ;-) ;-)

joslen 23-10-2008 18:46

Verissimo. Infatti io ho imparato a mie spese :-( :-( :-(

joslen 23-10-2008 18:46

Verissimo. Infatti io ho imparato a mie spese :-( :-( :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.