AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   SONO GIUNTO A UN BIVIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144154)

andre reef 15-10-2008 12:17

cenere, ne parlavo anche con marco...questo pesce potrebbe mangiarle,è vero...però non riuscirebbe mai a infilarsi in tutti i posti dove ci sono aiptasie e quindi saremmo allo stesso punto di partenza

andre reef 15-10-2008 12:17

cenere, ne parlavo anche con marco...questo pesce potrebbe mangiarle,è vero...però non riuscirebbe mai a infilarsi in tutti i posti dove ci sono aiptasie e quindi saremmo allo stesso punto di partenza

andre reef 15-10-2008 12:20

Riccardo2830, mi rode proprio il fegato impegnarmi nel migliorare la vasca passo dopo passo e allo stesso tempo rovinare dalle aiptasie...è da quest'estate che provo a eliminarle senza riuscirci...
come già ho detto il tomentosus le mangierà anche,ma non riesce a papparsi quelle in piccoli spazi...e sarei al punto di partenza...col rischio che anzichè iniziare dalle aiptasie inizi dai coralli nella mia vasca :-))

andre reef 15-10-2008 12:20

Riccardo2830, mi rode proprio il fegato impegnarmi nel migliorare la vasca passo dopo passo e allo stesso tempo rovinare dalle aiptasie...è da quest'estate che provo a eliminarle senza riuscirci...
come già ho detto il tomentosus le mangierà anche,ma non riesce a papparsi quelle in piccoli spazi...e sarei al punto di partenza...col rischio che anzichè iniziare dalle aiptasie inizi dai coralli nella mia vasca :-))

andre reef 15-10-2008 12:21

tommasino08, ti ringrazio tanto per l'offerta,ma ormai mi sono deciso o arrivano i beerghia o si rifà tutto ;-)
grazie ancora

andre reef 15-10-2008 12:21

tommasino08, ti ringrazio tanto per l'offerta,ma ormai mi sono deciso o arrivano i beerghia o si rifà tutto ;-)
grazie ancora

ecarfora 15-10-2008 12:34

Quote:

tomentosus le mangierà anche,ma non riesce a papparsi quelle in piccoli spazi...e sarei al punto di partenza
ma almeno tamponi in attesa dei berghia ,inizierebbe il lavoro propio su quelli in evidenzia che sono quelli che ti bruciano i coralli #13

ecarfora 15-10-2008 12:34

Quote:

tomentosus le mangierà anche,ma non riesce a papparsi quelle in piccoli spazi...e sarei al punto di partenza
ma almeno tamponi in attesa dei berghia ,inizierebbe il lavoro propio su quelli in evidenzia che sono quelli che ti bruciano i coralli #13

acqua1 15-10-2008 13:02

andre reef,
i berghia sono ok...ma ne serve un piccolo esercito per eliminarle tutte....
ne servono tanti...si riproducono facilmente..... ma non in vasca.....
il che allungherebbe ulteriormente i tempi e le bruciature.....

acqua1 15-10-2008 13:02

andre reef,
i berghia sono ok...ma ne serve un piccolo esercito per eliminarle tutte....
ne servono tanti...si riproducono facilmente..... ma non in vasca.....
il che allungherebbe ulteriormente i tempi e le bruciature.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.