AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Anomalochromis tomasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143842)

kingdjin 17-10-2008 10:57

Posta le fotoooooooooo!!!

kingdjin 17-10-2008 10:57

Posta le fotoooooooooo!!!

Victor Von DOOM 17-10-2008 19:48

Appena ho un attimo lo faccio di sicuro, anche se sono un pessimo fotografo...
Hanno mangiato dalla superficie come se abitassero lì da una vita! Li amo sti pescetti! :-))

Victor Von DOOM 17-10-2008 19:48

Appena ho un attimo lo faccio di sicuro, anche se sono un pessimo fotografo...
Hanno mangiato dalla superficie come se abitassero lì da una vita! Li amo sti pescetti! :-))

kingdjin 17-10-2008 20:11

te lho detto io...bene .... sono contento che ti piacciano!

kingdjin 17-10-2008 20:11

te lho detto io...bene .... sono contento che ti piacciano!

Victor Von DOOM 18-10-2008 16:15

Ta-daa! Eccoli! Continuano a muoversi tutti insieme, ma penso sia normale all'inizio...
Scusate le foto orride, ma sono fatte con il cellulare. #12
Quella dove si vedono tutti e 4 è scattata mentre il sacchetto era a galleggiare in superficie.

Victor Von DOOM 18-10-2008 16:15

Ta-daa! Eccoli! Continuano a muoversi tutti insieme, ma penso sia normale all'inizio...
Scusate le foto orride, ma sono fatte con il cellulare. #12
Quella dove si vedono tutti e 4 è scattata mentre il sacchetto era a galleggiare in superficie.

Victor Von DOOM 20-10-2008 11:31

Aggiornamento: sono vivacissimi e sempre in gruppo. Quando mangiano fanno degli "schiocchi" troppo divertenti. Continuano a preferire la parte alta della vasca.
Purtroppo però ho notato una cosa che mi è dispiaciuta molto: li stavo osservando giusto in questo momento, ed ho visto uno dei presunti maschi espellere delle feci simili ad un ciuffetto trasparente, quelle che generalmente sono dovute ai parassiti intestinali -04
Erano molti mesi che non avevo più questo problema in vasca! -20
A parte il dimagrimento (orrendo a vedersi) negli altri pesci non diede altri problemi.
Dite che possono portare problemi seri?

Victor Von DOOM 20-10-2008 11:31

Aggiornamento: sono vivacissimi e sempre in gruppo. Quando mangiano fanno degli "schiocchi" troppo divertenti. Continuano a preferire la parte alta della vasca.
Purtroppo però ho notato una cosa che mi è dispiaciuta molto: li stavo osservando giusto in questo momento, ed ho visto uno dei presunti maschi espellere delle feci simili ad un ciuffetto trasparente, quelle che generalmente sono dovute ai parassiti intestinali -04
Erano molti mesi che non avevo più questo problema in vasca! -20
A parte il dimagrimento (orrendo a vedersi) negli altri pesci non diede altri problemi.
Dite che possono portare problemi seri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.