AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Rio180 Juwel --- Trio di A.Viejita!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143245)

winston 15-10-2008 10:26

Capito,ma come posso dividerlo???
Comunque quando arriveranno i Borelli o i Trifasciata posterò le foto e ne parleremo!!!

p.s.l'idea intanto di aggiungere qualche altro sasso per aumentare il numero nascondigli,come ti sembra?

winston 15-10-2008 10:26

Capito,ma come posso dividerlo???
Comunque quando arriveranno i Borelli o i Trifasciata posterò le foto e ne parleremo!!!

p.s.l'idea intanto di aggiungere qualche altro sasso per aumentare il numero nascondigli,come ti sembra?

lusontr 15-10-2008 15:58

ci devi pensare un po' tu.. certo puoi aggiungere magari una bella radice in mezzo, poi per i nani più nascondigli e vegetazione c'è meglio è, ovviamente considerando sempre l'importanza dello spazio per nuotare...

lusontr 15-10-2008 15:58

ci devi pensare un po' tu.. certo puoi aggiungere magari una bella radice in mezzo, poi per i nani più nascondigli e vegetazione c'è meglio è, ovviamente considerando sempre l'importanza dello spazio per nuotare...

winston 15-10-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Prima di intervenire voglio aspettare almeno 2 settimane per vedere come crescono le piante...altrimenti ho timore di creare caos inutilmente!!!

winston 15-10-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Prima di intervenire voglio aspettare almeno 2 settimane per vedere come crescono le piante...altrimenti ho timore di creare caos inutilmente!!!

winston 16-10-2008 09:18

Altra cosa:
Come granulato principale ho comprato il Tetra Ciclidi e sembra che i miei Altispinosa lo gradiscano abbastanza...è un buon alimento?
Come posso integrare la loro dieta?
Al momento do un po' di Artemia in scaglie e qualche volta un po' di Pastone!!!

winston 16-10-2008 09:18

Altra cosa:
Come granulato principale ho comprato il Tetra Ciclidi e sembra che i miei Altispinosa lo gradiscano abbastanza...è un buon alimento?
Come posso integrare la loro dieta?
Al momento do un po' di Artemia in scaglie e qualche volta un po' di Pastone!!!

lusontr 16-10-2008 10:17

winston, bene cosi, se ti capita prendi un altro mangime di un altra marca sempre indicato per i ciclidi e alterna.
se puoi dai anche del surgelato o del vivo.. più varia è e meglio stanno loro.

lusontr 16-10-2008 10:17

winston, bene cosi, se ti capita prendi un altro mangime di un altra marca sempre indicato per i ciclidi e alterna.
se puoi dai anche del surgelato o del vivo.. più varia è e meglio stanno loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.