AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Il mio primo acquisto... cosa dite??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143190)

lofry 10-10-2008 14:35

...come si dice dalle mie parti: "meglio aver paura che buscarne" .... poi ognuno sceglie come crede...[/quote]

dalle mie parti si dice "quando l'acqua tocca il culo si impara a nuotare) :-D :-D :-D :-D

...come si dice dalle mie parti: "meglio aver paura che buscarne" .... poi ognuno sceglie come crede...[/quote]

dalle mie parti si dice "quando l'acqua tocca il culo si impara a nuotare) :-D :-D :-D :-D

scusate devo fare i 200 messagi :-D :-D :-D #22 #22 #22 #19 #19 #19 grazie

scusate devo fare i 200 messagi :-D :-D :-D #22 #22 #22 #19 #19 #19 grazie

Amstaff69 10-10-2008 17:25

GROSTIK....esagerati?
Vieni a vedere la mia vasca vecchia, con HQI di un anno di vita, accese 4 ore al giorno (perchè ho spostato il refri) e (nonostante questo)...portati una carriola che Ti riempio di tappetini verdi e di bracciottine che si muovono (xenia)... :-D :-D

Amstaff69 10-10-2008 17:25

GROSTIK....esagerati?
Vieni a vedere la mia vasca vecchia, con HQI di un anno di vita, accese 4 ore al giorno (perchè ho spostato il refri) e (nonostante questo)...portati una carriola che Ti riempio di tappetini verdi e di bracciottine che si muovono (xenia)... :-D :-D

samaki 10-10-2008 18:35

[quote="lofry"]samaki, allora ti ringrazio tanto per i consigli sempre ben acetti #22 #22 #22 allora la pachyclavulariala ho pagata sui 45 euro e una roccia di 7xh13 #36#
io vengo da Sottomarina (chioggia) in prov. di Venezia ;-)
te l'ha fatta pagare tanto...ma non tantino proprio tanto ... così è....

perchè devo usare solo 1 attinico solo? #24

perché con un attinico solo hai più luce fruibile dai coralli e nel contempo tagli un po' per i colori...

samaki 10-10-2008 18:35

[quote="lofry"]samaki, allora ti ringrazio tanto per i consigli sempre ben acetti #22 #22 #22 allora la pachyclavulariala ho pagata sui 45 euro e una roccia di 7xh13 #36#
io vengo da Sottomarina (chioggia) in prov. di Venezia ;-)
te l'ha fatta pagare tanto...ma non tantino proprio tanto ... così è....

perchè devo usare solo 1 attinico solo? #24

perché con un attinico solo hai più luce fruibile dai coralli e nel contempo tagli un po' per i colori...

samaki 10-10-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
GROSTIK....esagerati?

quoto.... ripeto: il briareum è stato buono buono in un punto dove era bellissimo per il movimento che gli davano le pompe... ora lo sto tagliuzzando (con gusto devo dire #18 ) e ci faccio tante taleine...la pachy l'ho trasferita nel taleario bella isolata (una roccia di 10 x 10 circa) e aspetto qualcuno che la vuole :-))

samaki 10-10-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
GROSTIK....esagerati?

quoto.... ripeto: il briareum è stato buono buono in un punto dove era bellissimo per il movimento che gli davano le pompe... ora lo sto tagliuzzando (con gusto devo dire #18 ) e ci faccio tante taleine...la pachy l'ho trasferita nel taleario bella isolata (una roccia di 10 x 10 circa) e aspetto qualcuno che la vuole :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.