![]() |
eheh se non è venuto qui a spararmi negli ultimi due mesi...se merita quello che hoscritto in firma hihihi... :-))
|
i thomasi girano insieme "vibrano" e stanno ripulendo un sasso piatto, messo lì non a caso direi :-)) , dite che è buon segno?!??! nel caso che probabilità ci sarebbe di salvare la prole visti gli interruptus e l'ancistrus?
|
ci sono le uovaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! il maschio controlla il sasso ma come si spegneranno le luci credo faranno una brutta fine.........qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
|
uova di chi?thomasi o Steato? GRANDISSIMO SGO!!!!
|
thomasi.........tutte divorate il giorno dopo -04 principali indiziati per la "strage" gli interruptus e per giunta a luci accese cmq almeno è sicuro che sono una coppia :-D da due giorno gli steato dopo aver vissuto per mesi agli angoli opposti dell'acquario girano vicini vicini......speriamo che prendano esempio dai thomasi :-))
|
beccati....... :-D
|
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 ma che belliiiiiiiiiiiiiii #19 #19 #19 #19 #19
|
quando ho messo la foto ho pensato a te :-D magari ti serve per prendere una decisione............ ;-)
|
me l'ero persa sta vasca , molto bella complimenti :-)) e che bei pesciozzi,
ma i casuarius sono pesci attivi o piuttosto statici? |
e pensare che è un pò anche "colpa" tua se l'ho realizzata :-D non è propriamente e fedelmente un biotopo però......... nell'acquario precedente erano molto statici ora che sono in compagnia sono molto più attivi cmq la vivacità non è propriamente la loro caratteristica principale.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |