AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuova vasca dsb montati lumenarc 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142891)

danieleventuri 16-10-2008 11:40

no tranquilli la sump è quasi vuota era cosi solo per far maturare un po d'acqua insieme alle roccie, per quando ho fatto il trasferimento.

i lumenarc andranno dentro il mobile superiori, ora sto costruendo una specie di serpentina per recuperare il molto calore dissipato dalle lampade,

anche se il dsb in dei punti è scavato cmq non scende mai sotto i 12 cm di spessore, le tunze hanno sto difettaccio

per la rocciata forse è un po ripida però la mia idea era quella di non riempirmi di taleuzze di sps molti tipi ma mettere solo una decina di bei pezzi, e lps sul fondo.

danieleventuri 16-10-2008 11:40

no tranquilli la sump è quasi vuota era cosi solo per far maturare un po d'acqua insieme alle roccie, per quando ho fatto il trasferimento.

i lumenarc andranno dentro il mobile superiori, ora sto costruendo una specie di serpentina per recuperare il molto calore dissipato dalle lampade,

anche se il dsb in dei punti è scavato cmq non scende mai sotto i 12 cm di spessore, le tunze hanno sto difettaccio

per la rocciata forse è un po ripida però la mia idea era quella di non riempirmi di taleuzze di sps molti tipi ma mettere solo una decina di bei pezzi, e lps sul fondo.

malcom 16-10-2008 15:00

Quote:

Originariamente inviata da malcom
Scusa, ma hai troppa acqua in sump, se manca la corrente di sicuro ti allaghi... #24

In tutti casi complimenti #25

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio
danieleventuri, Caspita! -05 Ha ragione alessandros82, il livello della sump è inquietante, rischio allagamento... quel livello sarebbe ottimale ma con la risalita spenta...

danieleventuri, Caspita! :#O Ha ragione alessandros82, il livello della sump è inquietante, rischio allagamento... quel livello sarebbe ottimale ma con la risalita spenta...

Sei stato fortunato che non e mancata la corrente. :-D :-D :-D

malcom 16-10-2008 15:00

Quote:

Originariamente inviata da malcom
Scusa, ma hai troppa acqua in sump, se manca la corrente di sicuro ti allaghi... #24

In tutti casi complimenti #25

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio
danieleventuri, Caspita! -05 Ha ragione alessandros82, il livello della sump è inquietante, rischio allagamento... quel livello sarebbe ottimale ma con la risalita spenta...

danieleventuri, Caspita! :#O Ha ragione alessandros82, il livello della sump è inquietante, rischio allagamento... quel livello sarebbe ottimale ma con la risalita spenta...

Sei stato fortunato che non e mancata la corrente. :-D :-D :-D

malcom 16-10-2008 15:02

danieleventuri, ;-) ;-) ;-)

malcom 16-10-2008 15:02

danieleventuri, ;-) ;-) ;-)

Brig 16-10-2008 21:56

però... vista solo ora....
davvero bella... cmq a me i livelli di vasca e sump non mi farebbero dormire tranquillo... ma sono opinioni....

per la vasca era già stata detta al vetraio... spiace

Brig 16-10-2008 21:56

però... vista solo ora....
davvero bella... cmq a me i livelli di vasca e sump non mi farebbero dormire tranquillo... ma sono opinioni....

per la vasca era già stata detta al vetraio... spiace

remank 18-10-2008 12:19

le roccie si poggiano direttamente sulla sabbia o sono sotenute da un telaio in plastica?

remank 18-10-2008 12:19

le roccie si poggiano direttamente sulla sabbia o sono sotenute da un telaio in plastica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.