AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   News nuova nascita!!!!! AGG.pag 5 FOTO 14 dicembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142738)

fonch85 26-10-2008 21:46

Vedrai che quando cominceranno a capire che dalla cannuccia arriva la pappa non appena metterai la siringa in acqua si fionderanno a mangiare e non ci sarà più bisogno di andargli dietro ;-)

gianfranco costa 27-10-2008 14:38

mi sembrava andasse tutto troppo bene!!!oggi non so perche ma la madre ha riportato tutti nel posto deove sono nati e non li fa muovere da la!!!in pratica come prima che si alzasse la nuvola di avannotti!!!!
Sapete spiegarmi questo comportamento!?!?

forse ha visto dei pericoli in giro per la vasca!?!? adesso per dare il cibo non so come fare!!azz!!!!

gianfranco costa 27-10-2008 14:38

mi sembrava andasse tutto troppo bene!!!oggi non so perche ma la madre ha riportato tutti nel posto deove sono nati e non li fa muovere da la!!!in pratica come prima che si alzasse la nuvola di avannotti!!!!
Sapete spiegarmi questo comportamento!?!?

forse ha visto dei pericoli in giro per la vasca!?!? adesso per dare il cibo non so come fare!!azz!!!!

gianfranco costa 27-10-2008 23:49

alla fine so usciti da la.....sono ancora diminuiti....saranno 40 o poco piu!cefco sempre di fare il meglio! vediamo come va!!!

volevo chiedervi: per i cambi come mi regolo?!!? un 20 % sett basta?!

gianfranco costa 27-10-2008 23:49

alla fine so usciti da la.....sono ancora diminuiti....saranno 40 o poco piu!cefco sempre di fare il meglio! vediamo come va!!!

volevo chiedervi: per i cambi come mi regolo?!!? un 20 % sett basta?!

Mr. Hyde 28-10-2008 12:10

gianfranco costa, è normale che si riducano e 40 non è un cattivo numero considerando che è la prima volta (mi pare) che la femmina li porta al nuoto libero... non mi sarei stupita se fossero rimasti 4 o 5...

Mr. Hyde 28-10-2008 12:10

gianfranco costa, è normale che si riducano e 40 non è un cattivo numero considerando che è la prima volta (mi pare) che la femmina li porta al nuoto libero... non mi sarei stupita se fossero rimasti 4 o 5...

fonch85 28-10-2008 14:27

Quoto Mr. Hyde, è un bel risultato ;-)
Per i cambi il 20%settimanale secondo me è anche troppo considerando che hai solo la femmina e che ai piccoli somministri naupli che non inquinano o almeno non quanto i vari mangimi liquidi o in polvere

fonch85 28-10-2008 14:27

Quoto Mr. Hyde, è un bel risultato ;-)
Per i cambi il 20%settimanale secondo me è anche troppo considerando che hai solo la femmina e che ai piccoli somministri naupli che non inquinano o almeno non quanto i vari mangimi liquidi o in polvere

Mr. Hyde 28-10-2008 14:40

fai tranquillamente con calma per i cambi...

comunque se i piccoli non sono a vista e non sai come fare per il cibo... spruzzalo sul fondo vicino alla tana, la mamma li lascerà li a nutrirsi... se lo metti sempre nello stesso punto poi non dovrà nemmeno cercarlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.