![]() |
aho .. ma avete visto er picci ???
io me lo immaginavo tutto precisino.. e invece ... uno di quei fichi da spiaggia !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D e pure col kite !!! no no non ce lo facevo proprio !!! |
ha parlato sandokan
:-D :-D :-D , anzi TURBOsandokan ;-) |
Stefano s, già... dalle mie parti... uno come il picci (dalla foto) si definirebbe: "n'elementu ri spiaggia" ossia un elmento da spiaggia... che nel suo caso è usato affetuosamente... visto che spesso quest'espressione si usa un po negativamente -ROTFL- -ROTFL-
cmq per la mia foto, come ho detto... al momento non ne ho, e non ho la possibilità di farne, quindi dovrete aspettare... spero di metterla al più presto... cmq sia male che vada ci si vede al raduno... sempre che si faccia -28d# -28d# superpicci novità in tal proposito?? vogliamo sapere!!!! #36# #36# |
si in effetti .. ho fatto la controfigura nel film !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi pongo una domanda.. ma qui' a parlare tutti.. ma a METTERCI LA FACCIA ?? siamo pochissimi..... UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO metteteci la faccia...... Puffo,Milly,|GIAK|,Burner,Johnny1977 e tutti gli altri..... FATEVI VEDERE !!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
miccoli, ti facevo proprio diverso! -05
Non chiedermi come ti immaginavo o rischi che ti risponda a fasce bianche e rosse e minuscole chelette! :-D Il superpicci invece lo immaginavo proprio così, eccetto per il surf in mano! :-)) |
Victor Von DOOM, te invece ti facevo un po più consistente... non uno spettro -ROTFL- -ROTFL-
|
hahahaha
tutti mi immaginano diverso :-D è questo il bello ;-) comunque darth piccinell è stato un exploit per tutti tutti lo immaginavamo diverso(un tipo da spiaggia diverso) :-D :-)) |
|GIAK|, finche nn pubblichi una foto che asserisca che sei un umano per noi avrai sempre un iconografia patatosa
:-D p.s. che bello questo topic :-D :-D :-D |
ma |GIAK| ha il nasone...come si dice....il naso a....patata :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |