![]() |
Io, come ho avuto modo di vedere ho misurato dei valori comparabili in un certo verso fra 150 e 400w, il fatto è che come acquariofilo voglio il massimo, e quindi perché fermarmi alle 150w quando posso prendere le 250? Io credo che 3x150 siano comparabili a 2x250, solo che nel caso delle 3x150 non avrei niente di blu, mentre nelle 2x250 posso usare i led blu, la differenza, praticamente è tutta qui.
|
***dani***, Lo so' che sono ripetitivo.....e capisco benissimo la tua scelta che condivido pienamente........
Ma la cosa che uno leggo tra le righe e':"Ma come.....prima le publicizza e poi non ci crede neanche lui??????" Guarda che non ti sto' attaccando........ti sto' solo dicendo le mie impressioni....... ;-) |
Quote:
perchè monterai le 250w che dovrebbero lavorare come le 400w..... ottimo dribbling :-)) |
abracadabra ha centrato il punto ;-)
considera inoltre che ho già avuto le 250 sulla mia vasca... |
riperto se non è per il prezzo andrei su 3x150 anche perche tanto il modulo led in mezzo 2x250 non ti cambia gradazione alla vasca
|
a meno che non fai la pazzia e tagli la testa al toro con 3x250 :-))
|
se mi paghi la corrente volentieri :-)
|
va benissimo 3x150 :-))
|
:-)) :-)) :-))
|
comunque sia, per me con una gestione normale della vasca, le 150 watt vanno bene per la combinazione di molli e Lps, in quanto comunque, metti il riflettore che vuoi ma la potenza non cambia, ecco perchè ho consigliato a Dani le 250 watt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |