AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Esordiente totale! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142366)

lion1810 10-10-2008 10:17

>quindi si mettono in possizione tale che solo il dorso prenda la luce diretta...

... o forse semplicemente perchè così riescono a vedere meglio cosa cade in acqua, tipo insetti ecc.. ..

magari qualcuno adesso ci illumina.

spoz 10-10-2008 10:33

allora rileggendo i vecchi topic ho notato che solid non riusciva a contare le uova...
beh...
mi sa che quel problema l'ha ancora... -05 -05 -05

QUANTE UOVA MI HAI MANDATO??????????????????????????????????????????? ????????????

ieri sera ho fatto la schiusa di tutto il resto della terra in una pirofila per alimenti 25 x 15 eh beh stamattina mi son visto sta scena...una pozza piena di pesci

Considerando che in 2 cmq quadrati di terra mi son usciti 7 pescetti non vi dico dal resto del sacchetto cosa è venuto fuori...

Toccandomi le palle vi dico...se tutto va bene preparate delle vasche vuote che ne devo regalare a chili...anzi a killi
ahhahahaahahha

che battutona!!!!

cmq dei primi sette nati zero belly li ho spostati in un recipiente con acqua del caridinaio che ha 4 mesi circa muschio e piantine varie e nuotano tutti bene e mordicchiano il muschio.
Però non riesco a vederli mangiare le artemie uffi...

non li vedo davvero mai.

Cmq grazie solid e grazie tutti x gli aiuti vari!!!!! -11

spoz 10-10-2008 10:33

allora rileggendo i vecchi topic ho notato che solid non riusciva a contare le uova...
beh...
mi sa che quel problema l'ha ancora... -05 -05 -05

QUANTE UOVA MI HAI MANDATO??????????????????????????????????????????? ????????????

ieri sera ho fatto la schiusa di tutto il resto della terra in una pirofila per alimenti 25 x 15 eh beh stamattina mi son visto sta scena...una pozza piena di pesci

Considerando che in 2 cmq quadrati di terra mi son usciti 7 pescetti non vi dico dal resto del sacchetto cosa è venuto fuori...

Toccandomi le palle vi dico...se tutto va bene preparate delle vasche vuote che ne devo regalare a chili...anzi a killi
ahhahahaahahha

che battutona!!!!

cmq dei primi sette nati zero belly li ho spostati in un recipiente con acqua del caridinaio che ha 4 mesi circa muschio e piantine varie e nuotano tutti bene e mordicchiano il muschio.
Però non riesco a vederli mangiare le artemie uffi...

non li vedo davvero mai.

Cmq grazie solid e grazie tutti x gli aiuti vari!!!!! -11

lion1810 10-10-2008 10:58

>allora rileggendo i vecchi topic ho notato che solid non riusciva a contare le uova...
>beh...
>mi sa che quel problema l'ha ancora..

-ROTFL- -ROTFL-

no no c'ero io presente alla fine c'è riuscito. A volte spoz succede che per mancanza di tempo (come è sucesso a me) si faccia la conta delle uova in maniera blanda. Con risultati "non previsti" come è sucesso a te.

lion1810 10-10-2008 10:58

>allora rileggendo i vecchi topic ho notato che solid non riusciva a contare le uova...
>beh...
>mi sa che quel problema l'ha ancora..

-ROTFL- -ROTFL-

no no c'ero io presente alla fine c'è riuscito. A volte spoz succede che per mancanza di tempo (come è sucesso a me) si faccia la conta delle uova in maniera blanda. Con risultati "non previsti" come è sucesso a te.

spoz 10-10-2008 11:19

Ovviamente scherzo eh (magari si offende e mi maledice) :-D

Cmq davvero viste le esperienze di tutti devo dire che mi è andata di lusso visto che di belli ne vedo ben pochi...

Ma vediamo quanti ne cresceranno speriamo bene...

Ma dopo quanto si possono variare un po gli alimenti?
3 settimane o +?

spoz 10-10-2008 11:19

Ovviamente scherzo eh (magari si offende e mi maledice) :-D

Cmq davvero viste le esperienze di tutti devo dire che mi è andata di lusso visto che di belli ne vedo ben pochi...

Ma vediamo quanti ne cresceranno speriamo bene...

Ma dopo quanto si possono variare un po gli alimenti?
3 settimane o +?

solidred 10-10-2008 11:59

il recipiente lo hai a parte vero, non ci sono caridine dentro, perchè potrebbero sfoltirti gli avanotti, quanto al fatto che non so vedere le uova, ora le vedo benissimo, ne ho contate 40, magari ce n'era qualcuno di più, dove ne ho contate 30 ho schiuso una 40 ina di avanotti, quanto al quando variare la dieta direi a 3 mesi, 2 forse, passando gradualmente da vivo a congelato, o a un vivo di taglia più grande, tipo grindal...

solidred 10-10-2008 11:59

il recipiente lo hai a parte vero, non ci sono caridine dentro, perchè potrebbero sfoltirti gli avanotti, quanto al fatto che non so vedere le uova, ora le vedo benissimo, ne ho contate 40, magari ce n'era qualcuno di più, dove ne ho contate 30 ho schiuso una 40 ina di avanotti, quanto al quando variare la dieta direi a 3 mesi, 2 forse, passando gradualmente da vivo a congelato, o a un vivo di taglia più grande, tipo grindal...

spoz 10-10-2008 12:52

no no certo...
le caridine sono nel caridinaio, ho usato solo l'acqua, le caridine se ne stanno li buone buone sulla finestra a brucare il muschio e non rompono le balle a nessuno ;)

uso la loro acqua perchè ha delle condizioni stabilissime nonostante sia solo un 20 litri e in questo modo posso mentenere le condizioni stabili anche con i cambi di acqua...

Cmq le piante si sono salvate meno male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.