AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   auto...storiche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142002)

ciot.bg 29-09-2008 14:29

Ricc.... di sicuro ma sappi che la respirazione bocca a bocca non te la faccio! pero si dice in giro che il prossimo mod sarà proprio Abra.... e dato il modo in cui si diventa mod... magari te la fa lui. :-D
dai a parte gli scherzi.... organizziamoci andiamo con moglie e figli se proprio si deve.... :-D

ciot.bg 29-09-2008 14:32

Cri.... scusami... ma vetroresina???? vuoi dire che non è piu fedele all'originale??? cioe con vinile ecc ecc??? non avete usato le foto del vero generale lee per poi riprodurla uguale???

Abra 29-09-2008 14:40

ciot.bg, la vetroresina è stata usata come fondo prima del rivestimento interno nel fondale della macchina ;-) la macchina è originale in tutte le sue parti.
Eh sì.... si guarda il film 49 volte e si prendono gli spunti.
Sempre considerando che se ci fai caso anche nei film le auto cambiano....perchè per fare un salto serve un'auto....poi la rottami quindi cambiano piccole cose ogni scena.

Abra 29-09-2008 14:42

ah dimenticavo Abra non sarà mai Mod ;-)

ciot.bg 29-09-2008 14:50

Cri si scherzava sul fatto del mod... ;-) (senza offesa chiaramente)
si hai ragione ho letto (non so dove) che hanno usato centinaia di auto per quelle riprese ma quella originale (che è appartenuta a Bo fino a qualche anno fa e poi venduta all'asta) era il 440 magnum.

(ero negli states quando è uscito il film dukes of hazzard qualche anno fa e fecero un documentario sulla vita dei protagonisti del telefilm... nella parte riguardante Bo Luke hanno fatto vedere il vero generale lee e indovina indovina??? le portiere non erano saldate ma sono entrati normalmente :-D )

p.s. daisy è diventata una damigiana.

Abra 29-09-2008 15:04

ciot.bg, e pens che il ragazzo di milano ha comperato....l'auto originale di Daisy (te la ricordi la jep??) con tutti gli autografi sul cruscotto.
ma non mi ha voluto dire cos gli sia costata -05

ciot.bg 29-09-2008 15:13

si era un renegade della jeep... in versione bikini. bel modello... e ci credo che non ti abbia detto il prezzo...... io comunque non l'avrei mai presa... sai quanti ce ne sono di quei modelli in giro per l'italia.
non so se ti è mai capitato di vedere "revisione completa" su discovery..... 2 macchine mi piacciono..... la ford el camino...... e la chevy nova.

p.s. prima ti dicevo che ero stato negli states... una sera ad apalachicola (posto sperduto nell'alabama) ero fermo al semaforo e qualche macchina piu avanti c'era un charger come il tuo trasformato in generale lee..... l'ho seguito nella speranza di riuscire a vederla da vicino... ma il bast.... è entrato in nel garage direttamente senza scendere dalla macchina altrimenti andavo a chiedergli di farmela vedere.

Abra 29-09-2008 15:16

Quote:

charger come il tuo
ma non è mio....sinceramente a mè non piace neanche tanto....preferisco la mustang come quella che vuoi prendere tù.....se fosse cabrio poi -11
se e quando verrai se riusciamo ti porto a vederla ;-)

sulla jep concordo.....però sai...autografata dagli attori il prezzo lievita.

ciot.bg 29-09-2008 15:26

sicuramente..... il prezzo lievita.... ma ne varra la pena per una macchina di stock??? bho.....

bhe dai.... potra non essere un mostro di bellezza il charger ma negli anni doro delle muscle car regnava con mustang, thunderbird, camaro e trans am. ogni casa costruttrice tirava fuori la sua chicca.

adesso mi organizzo con riccardo.... prima sento la disponibilità per il polmone d'acciaio.... non vorrei perderlo nel ristorante. ma sicuramente, almeno da parte mia l'intenzione c'è.

la cabrio non è che mi piaccia molto..... sarò pazzo.... ma non mi va giu..... preferisco sempre la fastback...... certo se Lele da un contributo la trasformiamo in heleonor :-D

COCO 04-10-2008 20:14

http://www.67mustangblog.com/

parere personale? bellissima auto!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.