![]() |
***dani***,
qualche info in piu sulla versione per dolce ?! Che led monta, colori, grafici...insomma lo stesso interesse mostrato per il marino si potrebbe averlo anche per la versione dolce :-)) |
Per il dolce mi pare sia la versione solo led bianchi vista sopra... di cui c'č il grafico comparativo.
|
Per il dolce mi pare sia la versione solo led bianchi vista sopra... di cui c'č il grafico comparativo.
|
***dani***, hai mp
|
***dani***, hai mp
|
luker, E' la stessa plafoniera del marino formata da 15 led bianchi e 3 led blu.
Al momento solo con i led bianchi non e' possibile averla, ma ti posso assicurare che anche sul dolce i risultati sono ottimi. |
luker, E' la stessa plafoniera del marino formata da 15 led bianchi e 3 led blu.
Al momento solo con i led bianchi non e' possibile averla, ma ti posso assicurare che anche sul dolce i risultati sono ottimi. |
si, ma il dolce ha bisogno di meno luce.......(in generale, ovviamente.....)
e secondo me anche di temperature di colore diverse..... |
si, ma il dolce ha bisogno di meno luce.......(in generale, ovviamente.....)
e secondo me anche di temperature di colore diverse..... |
I led sono meno luce eh... sono comparabili ad una 150w, pių o meno, praticamente una luce spettacolare per un acquario dolce.
Sulla temperatura di colore pių che altro penso sia un fattore estetico, non altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |