![]() |
Ok..
allora dico a Giorgio un trio di endler e qualche red se ce l'ha... sicuramente a lui interesseranno le tu red... Ti faccio sapere!!!! Adesso la cosa si fa interessante!!! #22 Aggregatevi... forse vengono anche un paio di cilidofili delle parti di S. Lazzaro... sto aspettando conferma!!! Spero non ci bidonino!!!! #18 #18 |
Quote:
Eccomi, presenza certa al 90%, nel caso posso portare guppy a volontà.... Maschi quasi da concorso (sono le mie 2# scelte ma sono 10000000 volte + belli e sani di quelli che trovate in negozio #18 ) e femmine a volontà (come dice Stefano sono fitto nelle vasche #13 ) Cerco potature e talee gia radicate x piantumare un 200L. Se qualcuno vuole farsi prendere dalla malattia dei guppy show posso portare trii o coppie di primissima scelta #18 #18 Ps.se c'è anche qualche "marinaio" posso scambiare/vendere talee di sps (sono fitto anche nel taleario -28d# ) |
AL NEOFITO!!!
#18 Capito #18 stefano |
Quote:
Quote:
Gianluca, Vallisneria e Higrophila Polisperma se vuoi te ne posso portare! Anche alcuni steli di rotala rotundifolia....li tengo nel 20 litri....con cherry, però sono un pò storti :-)) Che ci metti nel 200 litri, qualche ciclide? :-) |
Infatti... il principiante pare abbia anche deglia acquari marini...
povero.... deve essere sprovvisto di conoscenze almeno quanto me... #17 #17 AHAHAHAHAHA...non vedo l'ora di conoscervi!!! Siamo in attesa di altre iscrizioni (capito Robgad???) |
Ufffff...
Se siete pesi!!!! #06 #06 Quasi quasi mi metto a fare lo sborone ;-) ;-) Ve l'ho detto che riproduco gli alligatori nel bidet di casa???? |
Quote:
In cambio ti posso dare qualche femmina albina se vuoi ;-) ;-) Nel 200 L. ci metto solo maschi di guppy, penso emerald viener, l'ho detto che sono mono-tematico ;-) |
E dai...
qui si scherza....magari io sono un po' peso, però...scusa!! ***** alligatori nel bidet è una figata... ma per la pulizia intima potrebbe diventare problematico... mi dici quale è il trucco??? Se ti interessano le galleggianti ti posso portare un po' di limnobium (lo sto regalando a tutti, pure a Roma l'ho portato!!!) :-D Visto che siete monotematici, avete conoscenza di persone che possono avere un trio "blu moscow"?? Sono i guppy dal colore che più mi piace... |
Quote:
Quote:
Posso informarmi, ma forse Diego o Stefano sono più aggiornati di mè.... |
Devo portare delle Koi da 40 CM ? bahhhhh non avete il laghetto ghghghgh :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |