![]() |
si Burner, ma tu avevi il camallanus! per un trattamento effice contro la capillaria..servirebbe un trattamento bello tosto..da fare in vasca separata. cmq ora vedo..
|
lucapoz, e smontare la vasca, sterilizzandola e trattare i pesci a parte con l'ascarilen continuando poi con mangime a base di piperazina (secondo le dosi e senza esagerare) in funzione preventiva? comunque sull'articolo pubblicato sul sito AIG è tutto scritto
|
dopo aver trattato con il nematol (penso di averla sconfitta).
volevo continuare per alcuni mesi con il mangime medicato con l'ascarilen. nell'articolo c'è scritto "aggiungere poche gocce e un po di olio di pesce ad ogni dose"... ma quante sono queste poche gocce?? e quanto olio di pesce?? e sopratutto...posso preparare in proporzioni già più dosi insieme così da non dover tutte le volte farlo ma averlo già pronto in un barattolino? grazie |
dopo aver trattato con il nematol (penso di averla sconfitta).
volevo continuare per alcuni mesi con il mangime medicato con l'ascarilen. nell'articolo c'è scritto "aggiungere poche gocce e un po di olio di pesce ad ogni dose"... ma quante sono queste poche gocce?? e quanto olio di pesce?? e sopratutto...posso preparare in proporzioni già più dosi insieme così da non dover tutte le volte farlo ma averlo già pronto in un barattolino? grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok..cmq il nematol va fatto almeno 2 o 3 trattamenti a distranza ti 3 settimane, proprio per uccidere vermi e successivamente larve schiuse dalle uova.
|
ok..cmq il nematol va fatto almeno 2 o 3 trattamenti a distranza ti 3 settimane, proprio per uccidere vermi e successivamente larve schiuse dalle uova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |