![]() |
Quote:
scatta una foto al pesce quando è ancora dal negoziante. La posti qui e sicramente qualcuno sa di cosa si tratta. Ad ogni modo: se il tuo negoziante non sa neanche di che pesci si deve prendere cura, dubito che lo può fare bene visto che non ne sa le esigenze. |
almeno gli altri sono disponibili...e non arroganti certamente come te....quindi gradirei che tu non scrivessi + nei miei topic così non ci sono discussioni ok?e non venire a dirmi che tu sei stata educata....perchè sarebbe il colmo #25
|
teo88, fai come vuoi. Ho cercato sin dall'inizio di darti dei consigli perchè sicuramente ne so più di te. E sono consigli veritieri visto che ti hanno detto le stesse cose anche persone molto più preparate. Se vuoi fare come più ti aggrada, fai come vuoi. Ti sentirai sempre ripetere le stesse cose anche dagli altri, perchè quello che compie l'errore di gestione dell'acquario sei tu, non di certo io.
Non scriverò più, i miei consigli andrò a darli a persone che sono in grado di recepirli. Chiudo. |
teo88, non avevo ancora letto gli ultimi messaggi, smetti IMMEDIATAMENTE di minacciare o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Per ora mi limito ad editare i post inadeguati a trattare di un hobby che dovrebbe essere rilassante. |
va be gente...a questo punto mi cancellerò dal sito non so che dire.....uno mi tratta di mer*** e io dovrei stare zitto....sono iscritto a un sacco di forum ...modding pc dj'store ecc ecc ..mai avuto da ridire con nessuno...evidentemente...non sono gradito su questo sito.....leverò le tende...non vedo altre soluzioni.....
|
Vabbè, visto come va, non edito i messaggi, ma chiudo il topic (per ora).
|
teo88, qui nessuno è malvoluto, anzi, facciamo il possibile perchè la gente rimanga nel nostro forum e un atteggiamento come hai avuto tu in questo caso, altrove sarebbe stato sanzionato con un ban immediato. Per altrove non intendo forum con 100 iscritti, ma forum grandi e gestiti in modo professionale.
Visto che dici di avere esperienza con altri forum, sai meglio di me che litigare e offendere tramite internet non serve proprio a nulla. Mikuntu non è sicuramente il massimo della simpatia, ma non ti ha offesso e sta solo cercando di aiutarti dandoti dei consigli corretti. Se poi ti impunti a non volerli seguire e a fare di testa tua, è normale che chi ti risponde reagisce in quel modo. L'acquariofilia non è un hobby come il modding, il pc o altre cose materiali, è un hobby che ha a che fare con degli esseri viventi e se riesci a capire questi, riesci anche a dare un senso a quello che è successo in questo topic. Non si scherza con la vita altrui, soprattutto, a mio avviso, con la vita di chi non può farsi capire. Noi ci sforziamo ogni giorno di capire cosa vuole un pesce e cerchiamo di dargli il meglio. Qui tutti hanno sbagliato e fatto errori, e sono qui proprio per evitare che altri li commettano. Quindi serenamente ti invito a riflettere sull'accaduto e se vorrai siamo qui per aiutarti. Se invece preferisci andare altrove, liberissimo di farlo, ma non credere di trovarti meglio, perchè come ti ho detto sopra, questo è un hobby molto particolare. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |