![]() |
sanzucht2, si , ho capito ... sembri soddisfatto dei risultati , e questo è a cosa più importante , non capisco , però che senso ha riempire la vasca di prodotti , per poi toglierli con i cambi ... non vorrei sembrare polemico , ma non capisco questo particolare , frequento il forum , per imparare , e quando non capisco qualcosa chiedo ... legger0 se riesco il messaggio ;-) Riccardo2830, zeovit , non è assolutamente indispensabile , ma sicuramente porta molte esperienze , anche solo per il fatto che richiede molte energie , determina un approccio diverso alla propria vasca ...
|
fappio, acqua nuova - batteri nuovi...colori migliori.
IMHO |
cosi si potrebbe evitare la sindrome dell old tank?
|
sanzucht2, ho letto ... dodarocs per citere uno , ha colori forse migliori ...se la sua vasca l'avessi fotografata io , di certo non si presenterebbe così...dicendo per i colori , cambio l'acqua , dice praticamene che zeovit ,serve a poco ...,
|
sanzucht2,
Quote:
|
fappio, e infatti io la incremento...
si dosa apposta zeo food e zeo start per incrementare la flora batterica .hanno una velocità talmente rapida di riproduzione che una volta capiti i tempi per chiudere il ciclo dell azoto ,ti puoi permettere di cambiare anche il 15 % a sett e qualche volta anche di piu.ma non tutti insieme,a distanza di 2 giorni. il mio fotometro per po4 non va oltre 0,00 da 2 anni..no3 stessa cosa... ti faccio un esempio per farti capire meglio... in una settimana avvio una vasca e inserisco pesci e coralli con nitrati e fosfati assenti (test di fotometro) e colori perfetti dopo 2 sett. o anche prima...senza il minimo tiraggio. questo esempio per farti capire cosa si puo fare con batteri e zeoliti se ben gestiti. NO TRY THIS AT HOME #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D senza IHMO |
Quote:
|
Quote:
|
Perry, sanzucht2, aspettate, cosa intendete per la sindrome dell'old tank??? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |