![]() |
Stefano s, :-D :-D :-D c'hai ragione...
Paolo Piccinelli, per la cronaca (anche se ot e non c'èentra niente) ho aggiustato finalmente il riduttore... e ieri ho montato l'estintore nel 20lt, quanto dici che durerà? :-D :-D cmq era una cavolata, che ho risolto grazie a burner e stefano ;-) ;-) |
Quote:
Sai vero, che ti strangolerei?!? #23 #23 #23 Te l'avevo detto io che funzionava... nel 20 litri durerà almeno per un altro paio d'anni ;-) |
Paolo Piccinelli, lo sapevo pure io... infatti mica mi sono arrabbiato con te! :-D è che la mia "Lagnusia" e tutto il resto avevano prevalso, poi mi piaceva l'idea della co2 gel e non mi entusiasmava l'idea di far spazio all'estintore nel mobile, quindi ho accantonato tutto... poi l'altro giorno è finita la gelatina (nel giro di poco visto il caldo) e mi son rotto le scatole, non avendo nulla da fare ho smontato tutto pezzo per pezzo e con le indicazioni giuste sono arrivato... se ti interessa c'è un topic in fai da te ;-)
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, #07 #07 al posto di screditarmi dovresti ringraziarmi perchè ho evitato l'onta di aver venduto un accessorio malfunzionante (anche se non funzionava proprio a dir la verità) #07 #07
-ROTFL- -ROTFL- |
NO CICCIO!!! #07 #07 #07
Quando è arrivato funzionava...cito tua mail del 18/12/2007: okkkkkkkkkkk tutto ok... non credo manchi nulla ho solo dato un'occhiata al pacco... non l'ho salito in casa perchè lo farò dmn .... comunque è al sicuro in garage... ho levato tutto quello che c'era dentro la vasca e sembra tutto ok....non ci sono anomalie ...poi tu ci hai pasticciato e... #06 |
Paolo Piccinelli,
-ROTFL- hai addirittura ripescato quella mail -ROTFL- |
...da quando faccio le assistenze ai clienti ho imparato a non buttare mai niente!!!
Rinfacciare a qualcuno che si sta contraddicendo non ha prezzo!!! :-D :-D :-D Ho lo storico dal 2003 in poi!!! :-)) |
Paolo Piccinelli, bravo fai bene... anche io conservo sempre tutto ;-)
e cmq... ricorderò che non devo mai rinfacciarti nulla... anche se non ho mai cominciato e credo che mai comincerò a rinfacciare le cose alla gente... più che rinfacciare, prefirisco la vendetta #18 #18 #18 |
|GIAK|, scherzi a parte, nulla da rinfacciare. ;-)
Ti sei comportato correttamente dall'inizio alla fine, anche di fronte al maledetto sciopero dei camionisti che ha bloccato il pacco per una settimana :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |