![]() |
Scusa de che? ;-)
Bè..se passi in zona fammi un fischio e li vedi ;-) Personalmente su 160 metterei 2 lumenarc III, su 180 3..per la luce ti direi indubbiamente 400W x 2 o x 3, poi dipende da te e da cosa vuoi/puoi fare.. |
Perry, Mi riferivo ad una vecchia discussione..........acqua passata!!!! :-) :-)
Quindi in ogni caso mi consigli sempre il 400w. (2 x il 160 e 3 per il 180). Grazie per l'invito, dalle tue parti ci passo spesso e mi farebbe davvero molto piacere vederli..... Ti mando in M.P. il mio cellulare e se riesco anche in questi giorni dato che stasera sono in partenza per il mio "solito" giro.... Le idee a questo punto sono chiare, devo solo cercare di vendere la mia vecchia di 2 mt. perche' non mi entra nemmeno in magazzino!!! |
lorenzomontecatini,
Ahhh! non mi ricordavo neanche più..bè..come vedi già tutto dimenticato ;-) Io sono assolutamente pro 400..secondo me, per ora, è il meglio.. |
Perry, Ci vediamo sicuramente presto e ringrazio tutti per avermi chiarito le idee: siete stati come al solito fantastici!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Perry,
Quote:
|
s_cocis, ok, appena libero il posto ti faccio sapere!!!
|
s_cocis, Pensavo fosse rivolto a me ......... #23 #23 #23
|
:-D :-D
|
se posso dirti la mia..................io ho una vasca 160x80x65H con due lumenarc 2x400watt e 4 T5 da 80 Watt, allora si riesca a coprire tutta la vasca, però sul lato estetico................lascia a desiderare........specialmente in un negozio come il tuo. :-)
|
VIC, Certo che puoi dire la tua........tutti i consigli sono ben accetti!!!! Nel tuo caso, sarebbe la stessa vasca che voglio montarci io e quindi a maggior ragione!!!!
Quindi tu consiglieresti 3 lumenark da 250w. o una plafoniera commerciale?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |