Federico Rosa,
Quote:
il ragazzo si applica (o almeno ha promesso di studiare) è un po' testone ma mi sembra volenteroso...
|
e' riconosciuto che io sia stronzo, mi va bene cosi', ma hai letto cosa c'e' scritto nella pagina precedente? ultimo post..... un pesce non lo mette prima di 40 giorni..... hai ragione tu Federico Rosa, evidentemente e' meglio che smetta di consigliare perche' cosi' io ci rinuncio, e' solo una battaglia persa...... meglio il vostro permessivismo.
__________________________________________________ _______
ik2vov,
carissimo..se vengo su questo forum è perchè spero che se qualcuno legge una mia castroneria...mi aspetto che non si limiti a canzonarmi..ma che mi dica.."hai detto una castroneria..tu 1 pesce non celo devi mettere mai nella tua vaschetta microscopica..."
Bhè dirò io..forse il tizio ha ragione visto che ha 1 acquario da decenni...e cambio idea....se invece ti limiti a dire,,,guarda che co...ne che sei....testdaro e coglione...allora io o chiunque altro si inca..a e smette pure di venire sul forum e si mette davvro ad ammazzare animali sbagliando anche perchè quì dentro 1 come te lo ha solo insultato...
Aprezzo quello che ha scritto federico che mi ha detto di non metterci mai i pesci.....ed è un consiglio che seguirò....almeno all'inizio....poi se mi andrà bene...se riuscirò se prenderò la mano..allora forse tra qualche mese potrò pure provarci ad inserire un pesce..ma non adesos..
Quando ho scritot il post che tu critichi..ancora non avevo capito del tutto....e se non fosse stato per federico ( ovvero se avessi solo letto i tuoi esperti post) avrei continuato a non capire.
Grazie comunque
Ciao