![]() |
Novità sulla vasca grossa?
|
ma quanto costerà una plafo a led autocostruita per un acquario 120x40x45?
|
Quote:
domani provo dei led blu diversi... devo controllare i valori... cmq è più colorato il mio acquario che la bariera che ho visto a sharm... una piccola soddisfazione |
Quote:
come materiali li varia da quello che vuoi fare... |
mi piacerebbe vedere su una vasca alta 60 cm dove arrivano questi led, vedere le curve.....
|
Quote:
Con LUXmetro ad immersione e colonna d'acqua di 50cm siamo al +30% rispetto T5 10000K con riflettore.... :-)) :-)) |
kurtzisa, andrea63, Ma col "fai da voi" (coi vostri prodotti intendo)su una vasca tipo la mia futura (90X80X60H) ci sara' un risparmio effettivo rispetto a prendermi dei tubi gia' pronti o i costi sono sulla stessa linea???
|
Quote:
Stai proprio invecchiando #23 |
giangi1970, cosa intendi per "tubi"? Se intendi i T5, le barre a LED che ti posso proporre (quelle che hai visto nel mio articolo poi cestinato...) costano di + di un singolo T5 pari lunghezza; se intendi i tubi a LED disponibili sul mercato per il settore acquariofilo....beh allora sono decisamente + economiche.
P.S: preventivo in arrivo.....;-) |
Quote:
con che strumento vuoi che le analizzo? sinceramente un luxmentro non serve una ceppa visto che musura tutt'altro... appera riesco a farmi riprestare lo spettrofotometro vedo di fare qualcosa.... come dice andrea 63 buone ottiche fanno miracoli, io non ho ottiche visto che a suo tempo non esistevano ottiche per la mia vasca, ho fatto un piccolo esperimento con una decina di vedo cosa fanno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |