![]() |
Rompě, :-D per cui il periodo di trasloco č passato, se non ricordo male avevi dei lavori in casa ed eri preoccupato per la vasca..giusto?mi fa piacere che vada tutto alla grande..allora tra poco vogliamo vedere le foto in "mostra e descrivi il tuo acquario" ;-)
|
Riccardo2830, si fa la vacanza prolungata.... :-D perň ci vogliono menti diaboliche x preparare tutto...Rompě, se vuoi ti mando un paio di compaesani che 30 anni fa seminavano il terrore nelle scuole con telefonate terroristiche... #18
|
Quote:
|
Daniel89, io ho smesso di fare telefonate annunciando bombe e rapimenti solo qualche mese fa, con la maturitŕ in tasca XD se hai bisogno rompě sai dove trovarmi ! ahahah :-D
|
Quote:
|
Rompě, " mostra e descrivi il tuo acquario" non "mostra e descrivi la tua cucina"...mi raccomando :-D aspetta prima che ti arrivino i miei pezzi perň :-))
|
Quote:
|
Grafic, azz...credevo che queste cose non si facessero + almeno in certe scuole...eri in un liceo giusto ??? #24
|
so solo che il liceo č bellisimo nonostante la fatica a studiare ..feste a sorpresa serate danzanti scioperi (l hanno scorso abbiamo scioperato 2 settimane di fila :-)) )incontri con xsone nuove ...
|
Daniel89 certe cose non hanno tempo...
si fanno e basta :P aahahhahaha no in realtŕ l'ho fatto solo i primi 2 anni allo scientifico, xche poi i miei mi hanno spostato in un privato di suore con meno di 100 studenti in totale....una galera...taci k č finita porca minchia :-) ma al bruno mi ricordo...quante mattine fuori, 1500 studenti sotto la pioggia e gli artificeri che cercavano bombe mai piazzate...e poi tutti a casa figo sisi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |