![]() |
Maiden, pian piano ha quasi smesso di mangiare,aveva perso vigore e stazionava sempre nel fondo e mi è stato suggerito di somministrare una dieta a base di verdura e succo d'aglio che lo avrebbe aiutato se fosse stato un blocco intestinale e così è andata per fortuna :-))
|
Quote:
grazie della risposta... ;-) |
Quote:
grazie della risposta... ;-) |
Maiden, il vivo non è indispensabile ma è proteico e certi pesci cambiano proprio colore e li vedi tutti ganzi...
di solito il blocco intestinale se non sbaglio si manifesta anche con gonfiore... |
Maiden, il vivo non è indispensabile ma è proteico e certi pesci cambiano proprio colore e li vedi tutti ganzi...
di solito il blocco intestinale se non sbaglio si manifesta anche con gonfiore... |
Si Mr. Hyde, l'ho tralasciato,aveva anche la pancia gonfia ma nel dorso era molto dimagrito
|
Si Mr. Hyde, l'ho tralasciato,aveva anche la pancia gonfia ma nel dorso era molto dimagrito
|
Mr. Hyde, il vivo potrei somministrarlo facendo schiudere delle cisti di artemia, tu avevi parlato di surgelato e perciò avevo chiesto... ;-)
|
Mr. Hyde, il vivo potrei somministrarlo facendo schiudere delle cisti di artemia, tu avevi parlato di surgelato e perciò avevo chiesto... ;-)
|
Maiden, anche le dafnie sono un buon cibo vivo e secondo me sono meno complicate da allevare delle artemie perchè in primis vivono in acqua dolce e poi si moltiplicano a dismisura...o forse le considero più semplici perchè con le artemie ho fatto continui fiaschi,non sono mai riuscito a riprodurle #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |