![]() |
i valori dell'acqua come sono ???
|
ronca90, innanzi tutto un pratiko 400 è per acquari da 300lt in su almeno... quindi sei completamente fuori strada... cmq sia è una cosa che non è molto utile discutere adesso...
per il resto.... visto che ancora non vedo il profilo compilato... non ti dico come mi sembrano questi valori -42 -42 -68 -68 compila il profilo!!! ;-) Johnny1977, cambiasso#19, il profilo compilatelo pure voi, è bello vedere gli acquari degli altri, inoltre sarà utile se vi servirà una mano ;-) |
Quote:
ciao giak :-) lo farò quanto prima,sono ancora in fase di allestimento(125 lt) e avvio vasca (25 lt)... :-) appena possibile e quando ho organizzato bene il 25 lt posto tutte le caratteristiche nel profilo :-) alex |
anche io volevo aspettare di avere l'acquario apposto prima di metterlo nel profilo ...
comunque dove bisogna andare per mettere i dati dell'acquario nel profilo ??? |
nessuno sa dirmi niente dei valori dell'acqua ??
gh = 8 no2 = 0 kh = 9 ph = 7,5 e poi ogni quanti giorni devo fare i test ?? |
ronca90, per compilare la descrizione della vasca devi modificare il profilo... puoi farlo accedendo al tuo profilo dalla barra blu in alto ;-)
cmq i valori bisogna vederli in base hai pesci che ospiterai... alla fine che hai intensione di mettere? ;-) |
metterò un betta
adesso vado a modificare il profilo ...anche se non so molto |
ho modificato il profilo ...
|
ronca90, i valori che hai al momento sono ok per il betta... cmq guarda tu stesso qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=170
anche se durante la maturazione qualcosa può cambiare io credo non ci siano problemi... cmq se non lo hai gia consultato io ti consiglio di leggere questo speciale sui betta: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ta/default.asp ;-) ;-) dimenticavo... nel profilo metti anche i valori dell'acqua, la temperatura, il parco luci (che neon, potenza e quanti k) e informazioni sul fotoperiodo ;-) ;-) |
ok compilerò tutto ma i dati li metto quando sono definitivi che il filtro è maturato ...
ah come si fa a mettere tutto in ordine come hai fatto te ??? a me esce tutto attaccato #24 ma cosa intendi per fotoperiodo ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |